Ospiti in tv, la domenica pomeriggio del 24 gennaio: Planet funk, Eleonora Pedron

Ecco tutti gli ospiti dei programmi pomeridiani della domenica 24 gennaio 2016.

ospiti in tv

Domenica In questa settimana ha scelto di non rivelare gli ospiti dopo le polemiche con Mara Venier, una scelta a dire il vero un pò ridicola e senza senso ma forse si preferisce fare come Domenica Live che non anticipa mai nulla prima?

Nella puntata del Kilimangiaro di domenica 24 gennaio, alle 15.05, su Rai3,  ospiti di Camila Raznovich, l’architetto e urbanista Stefano Boeri, ideatore, tra i suoi progetti più noti, del “Bosco Verticale”, i due grattacieli di Milano le cui facciate accolgono alberi e arbusti di oltre 10 mila varietà; con lui, un viaggio tra le grandi opere dell’architettura moderna che disegnano lo Skyline mondiale. Con la biologa Alessandra Soresina e l’etologo Pierluca Costa si entra invece nell’universo degli animali e dei loro comportamenti, la capacità di trasformarsi e travestirsi per sopravvivere a predatori e avversità, scoprendo così che il mimetismo non è esclusiva dei camaleonti e che i koala abbracciano gli alberi per trovare refrigerio. Per la rubrica Lost, sarà in studio, Alberto Villa, figlio di Giovanna Bellotto scomparsa nel 1999 durante un viaggio in Tanzania, una vicenda dai risvolti giudiziari, archiviata come un caso di allontanamento volontario.

[adsense]

Lucia Annunziata si sposta a Davos, sede in questi giorni del “World Economic Forum”, per intervistare Davide Serra, fondatore e Ceo di Algebris Investments. La puntata di “In 1/2h” andrà in onda domenica 24 gennaio alle 14,30 su Rai3.

Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino insieme alla Gialappa’s band, domenica 24 gennaio, alle 13.45, su Rai 2. Per lo spazio dedicato alla musica grande ritorno sulle scene per i Planet Funk, ospiti in studio con il nuovo singolo “We-People”. In postazione tecnica Paolo Casarin e Sarah Castellana, con i confermatissimi Diego Abatantuono ed Eleonora Pedron.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.