The Flash 2, Arrow 4 e Gotham: torna la serata super eroi o quasi su Italia Uno

Da questa sera a partire dalle 21:10 su Italia Uno tornano le serie super eroistiche della CW ma anche Gotham molto diversa da The flash e Arrow prodotta dalla Fox, ad ogni modo una bella serata ricca per chi ama queste serie tutte da scoprire. Ecco le anticipazioni degli episodi di questa sera.

the flash
The flash

Nell’episodio 2×03 di The flash Famiglia di nemici:

Jay Garrick decide di costruire un Cannone della Velocita’ per stabilizzare il portale che conduce a Terra 2 e poter cosi’ tornare a casa. Cedendo alle insistenze dell’invaghita Caitlin, alla fine decidera’ di restare per aiutare il gruppo contro Zoom. Lisa Snart chiede aiuto a Cisco e ai suoi amici per ritrovare suo fratello Capitan Cold, obbligato dal comune padre Lewis a compiere rapine dietro la minaccia di far esplodere un ordigno da lui piazzato nella testa dell’ignara Lisa. Barry s’infiltra nella banda per meglio controllare Lewis e, quando Cisco libera Lisa dalla bomba, e’ lo stesso Snart a uccidere il proprio cinico genitore. Mentre Barry e Patty si scambiano il numero di telefono, Joe West rivela ad Iris la vera storia di sua madre, mai morta, ma drogata e inaffidabile. Iris perdona al padre la lunga bugia detta a fin di bene e si prepara ad incontrare la donna. Dal portale dei Laboratori STAR emerge infine di notte un uomo identico ad Harrison Wells.

[adsense]

arrow 4
Arrow

Nell’episodio 4×03 Restaurazione di Arrow:

Diggle scopre che la mandante dell’omicidio dei suo fratello e’ Mina Fayad. La stessa donna si trova a Star City per incontrare Darhk e ha ingaggiato un metaumano per uccidere Green Arrow. Intanto Thea e Laurel portano il corpo di Sara a Nanda Parbatt per convincere Malcolm a immergerlo nel miracoloso Pozzo di Lazzaro e riportare in vita la ragazza.

gotham
Gotham

Nell’episodio 1×14 Paura profonda di Gotham:

Un nuovo criminale si affaccia nell’universo di Gotham, il Dottor Crane, che rapisce le sue vittime tra i fobici di un gruppo di sostegno e le uccide portando la loro paura al parossismo. Gordon e Bullock riusciranno a salvare l’ultima vittima designata, ma non a catturare Crane. Quanto al Pinguino, arriva per lui la resa dei conti con Maroni, informato del suo doppio gioco da Mooney; ma la mente lucida di Cobblepot gli permette di sfuggire all’orribile fine cui l’ha destinato il boss. Nel frattempo Mooney e’ in fuga su uno yacht, ma…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.