Verissimo puntata del 23 gennaio con Alba Parietti, Matteo Cambi e Carlota Barò da Il segreto

verissimo
Carlota Barò

Come sempre puntata ricca di ospiti e intervista a Verissimo di sabato 23 gennaio e come sempre immancabile lo spazio dedicato alla soap Il segreto, ospite in studio ci sarà infatti Carlota Barò che interpreta Mariana, come sempre Silvia Toffanin ci farà conoscere meglio il personaggio dandoci anticipazioni future su di lei e la soap in genere. Matteo Cambi, ex enfant prodige della moda italiana, arrestato nel 2008 per bancarotta fraudolenta, ora è a tutti gli effetti un uomo libero.

In un’intervista esclusiva a Verissimo, ripercorre il suo passato burrascoso e confida: In quegli anni vivevo senza limiti. Riuscivo a spendere fino a 200.000 euro in un week end. Spendere era una droga, come l’uso che facevo di cocaina. Negli ultimi tempi ero un drogato a tutti gli effetti – e chiosa – ero arrivato a sniffare dieci grammi di cocaina al giorno”. Matteo Cambi ha fatto un lungo percorso riabilitativo, è tornato a collaborare con la sua ex azienda (ora di proprietà di una multinazionale indiana), e dal 4 luglio ha riottenuto il suo passaporto. A Silvia Toffanin, che gli chiede se è vero che parteciperà come naufrago alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Matteo risponde:
E’ una possibilità. La mia priorità oggi è la famiglia e il lavoro, per cui valuto anche proposte di lavoro. Se accettassi lo farei perché devo ripartire anche a livello lavorativo, per poter ridare serenità, anche da questo punto di vista, ai miei cari”.

[adsense]

Dopo vent’anni, tra Alba Parietti e Christopher Lambert sembra essere riesplosa la passione, testimoniata da una serie di foto apparse questa settimana sulle pagine del settimanale “Chi”. In esclusiva, Alba Parietti a Verissimo racconta: “Vivo questo riavvicinamento, che è inutile negare, con molta gioia. Lui è una persona molto speciale e affascinante”. Dopo tanti anni, io e Cristopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze”.In questi vent’anni, in cui ci siamo sentiti spesso – prosegue – “dalla sua bocca non è mai uscita una parola su di me che non fosse un regalo, un fascio di fiori”.

Alba conferma quindi le voci di un ravvicinamento, e dichiara:Il nostro è un rapporto prezioso, che questa volta non voglio che venga rovinato ” e chiosa “ Leggendo le pagine di Chi, io e Cristopher abbiamo riso molto e ci siamo detti che, anche se siamo diventati vecchi, siamo ancora da copertina”.Infine, a Silvia che chiede ad Alba Parietti se ci sia stato un bacio da film a suggello della passione ritrovata, la show girl, sibillina, risponde:Perché solo un bacio?”.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.