Non Uccidere, anticipazioni ottava puntata del 16 Gennaio: Valeria si allontana da Lucia e torna dallo zio Giulio

non uccidere anticipazioni
Miriam Leone



Prosegue su Rai Tre la messa in onda della nuova fiction “Non Uccidere”, con Miriam Leone e Monica Guerritore: l’ottava puntata questa sera.

non uccidere anticipazioni
Miriam Leone

NON UCCIDERE, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 16 GENNAIO. Sabato 9 Gennaio, dopo una pausa di circa due mesi, è andata in onda su Rai Tre la settima puntata della nuova fiction “Non Uccidere“, serie telesivisiva crime procedural in dodici puntate con Miriam Leone e Monica Guerritore che affronta, con un linguaggio verosimile e moderno, dodici casi di cronaca nera più o meno recente.

Il settimo caso di questa serie ha visto impegnata l’ispettore Valeria Ferro in un caso di omicidio con movente amorosa. La vittima è Gloria, una donna uccisa dal marito nel suo stesso appartamento perchè non voleva tornare insieme a lui.

[adsense]

Nel frattempo, Valeria cerca anche di indagare sulla morte del padre, specie dopo che Monica le ha rivelato che Lucia non è coinvolta nell’omicidio. Ma quando decide di affrontare Lucia dopo averla portata sul luogo del delitto, questa le conferma di aver ucciso suo padre perchè questi voleva lasciarla. Per leggere il riassunto e rivedere la settima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Ci troveremo di fronte a un caso di ordinaria amministrazione: un uomo è stato investito sulla statale da un pirata della strada che non si è fermato.

Un caso, questo, che non richiederebbe nemmeno la presenza di Valeria Ferro (Miriam Leone), ma l’ispettore decide comunque di indagare più a fondo perchè capisce sin da subito che le cose non sono semplici come sembrano.

[adsense]

L’indagine per Valeria diventa anche un’occasione per cercare di stare lontani dalla famiglia: l’ultimo scontro con la madre, infatti, l’ha delusa e amareggiata profondamente e per questo non vuole più avere a che fare con lei.

Ma, dopo essersi riavvicinata a Giorgio Lombardi (Thomas Trabacchi), Valeria torna a casa dello zio Giulio (Gigio Alberti), suo padre putativo…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.