Non Uccidere, anticipazioni: settima puntata del 9 Gennaio (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

non uccidere settima puntata
Miriam Leone e Monica Guerritore



Ritorna su Rai Tre “Non Uccidere”, la fiction con Miriam Leone e Monica Guerritore, con i restanti episodi della prima serie. Ecco cosa è successo nella settima puntata: le immagini e il video per rivederla.

non uccidere settima puntata
Miriam Leone e Monica Guerritore

NON UCCIDERE, VIDEO STREAMING DELLA SETTIMA PUNTATA DEL 9 GENNAIO. Dopo una pausa di circa due mesi, ieri sera, sabato 9 Gennaio, è andata in onda su Rai Tre la settima puntata della fiction “Non Uccidere“, serie televisiva in dodici puntate con Miriam Leone e Monica Guerritore che affronta, con un linguaggio verosimile e moderno, dodici casi di cronaca nera più o meno recente.

La settima puntata si è conclusa con Valeria che porta Lucia nel luogo in cui, diciassette anni prima, quest’ultima avrebbe ucciso suo padre. Lucia le mostra il punto esatto in cui ha ucciso il marito, ma Valeria le rivela della dichiarazione fattale da Monica, ovvero che non è stata lei a ucciderlo e che a dirglielo è stata lei stessa.

[adsense]

Lucia dice alla figlia che Monica ha mentito e le conferma di aver ucciso suo padre: ma non lo ha fatto per legittima difesa come ha sempre voluto far credere, bensì perchè ha dato di matto dopo aver saputo che questi voleva lasciarla. Starà dicendo la verità?

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la settima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che l’ottava puntata andrà regolarmente in onda sabato 16 Gennaio, sempre alle 21.45 su Rai Tre (qui le anticipazioni).

Non Uccidere – Streaming Rai della settima puntata

NON UCCIDERE, GALLERY SETTIMA PUNTATA DEL 9 GENNAIO. Il settimo caso di questa serie ha visto impegnata l’ispettore Valeria Ferro in un caso di omicidio con movente amorosa. La vittima è Gloria, una donna uccisa dal marito nel suo stesso appartamento perchè non voleva tornare insieme a lui.

Nel frattempo, Valeria cerca anche di indagare sulla morte del padre, specie dopo che Monica le ha rivelato che Lucia non è coinvolta nell’omicidio.

[adsense]

Valeria decide allora di affrontare la madre, ma lei continua ad affermare di essere la colpevole di tale omicidio…

Ecco la gallery con le immagini di scena della settima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

NON UCCIDERE, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA DEL 9 GENNAIO. Dopo una pausa di circa due mesi, torna su Rai Tre la fiction “Non Uccidere” con Miriam Leone e Monica Guerritore con i restanti sei episodi della prima serie.

Ecco cosa è successo nella settima puntata.

Valeria (Miriam Leone) non riesce a dimenticare le parole di Monica, la quale le ha rivelato che non è stata Lucia (Monica Guerritore) a uccidere suo padre. Ma perchè mentirle? E sopratutto chi è stato a uccidere suo padre? Chi sta cercando di coprire Lucia? A Valeria non resta che cercare di capire cosa sia realmente successo, e per prima cosa recupera il fascicolo del caso.

Valeria Ferro
Valeria Ferro

Nel frattempo anche il lavoro chiama. L’ispettore Ferro e il suo vice Andrea Russo (Matteo Martari) si occupano del caso di omicidio di una donna, Gloria, ritrovata priva di vita nel suo appartamento.

Valeria Ferro e il cadavere di Gloria
Valeria Ferro e il cadavere di Gloria

I primi sospetti ricadono sul figlio della vittima, Stefano, un ragazzo molto violento.

Valeria Ferro e Stefano
Valeria Ferro e Stefano

Le successive indagini, invece, si spostano sulla collega di lavoro di Gloria che aveva una tresca con Lorenzo, il marito di quest’ultima.

Valeria Ferro interroga l'amante di Lorenzo
Valeria Ferro interroga l’amante di Lorenzo

Lorenzo sparisce. A rapirlo è stato il padre di Gloria, che lo porta in un nascondiglio con l’intento di torturarlo e minacciarlo affinchè confessi di aver ucciso sua figlia.

Il padre di Gloria minaccia Lorenzo
Il padre di Gloria minaccia Lorenzo

Valeria lo scopre e lo raggiunge sul posto, liberando Lorenzo che viene ricoverato in ospedale.

Valeria salva Lorenzo
Valeria salva Lorenzo

A seguito dei risultati dell’autopsia, i sospetti ricadono nuovamente su Lorenzo, sopratutto quando le impronte digitali trovate coincidono con le sue.

L'autopsia di Gloria
L’autopsia di Gloria

Questi, messi alle strette, si trova costretto a confessare la sua colpevolezza: voleva tornare insieme a Gloria e una sera l’ha raggiunta nella sua abitazione, ma lei lo ha cacciato in malo modo. Lui, in preda alla rabbia, l’ha colpita.

La confessione di Lorenzo
La confessione di Lorenzo

Poco dopo, Valeria raggiunge il padre di Gloria per scusarsi con lui e per consegnargli gli effetti personali di Gloria.

Valeria e il padre di Gloria
Valeria e il padre di Gloria

Intanto Valeria cerca di scoprire qualcosa in più riguardo alla morte del padre e si rivolge a Giorgio (Thomas Trabacchi), poichè fu questi, anni addietro, ad arrestare Lucia convinto della sua colpevolezza.

Giorgio Lombardi
Giorgio Lombardi

Valeria porta Lucia sul luogo del delitto e la esorta a raccontarle quanto successo diciassette anni prima.

Valeria e Lucia
Valeria e Lucia

Valeria a quel punto le dice della rivelazione fattale da Monica, ma Lucia continua a mandare avanti la sua versione, spiegando di aver ucciso il marito non per legittima difesa come ha sempre voluto far credere, bensì perchè questi voleva lasciarla. Valeria, a quel punto, va via in lacrime…

Monica e Lucia
Monica e Lucia

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.