Un posto al sole, il ritorno di Sandro (anticipazioni dall'11 al 15 gennaio)

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana.

Andrea, in crisi con Arianna, si sfogherà con Guido. Quest’ultimo, per risollevargli il morale, lo porterà a praticare footing, ma durante la corsa Guido avrà una brutta sorpresa. Giulia verrà contattata da De Carolis per la proposta di collaborazione con la  fondazione.

Guido benchè roso dalla gelosia, scoprirà la subdola strategia di Mariella e deciderà di passare al contrattacco. Intanto Raffaele è ormai rassegnato a sospendere le lezioni di cucina, ma succederà qualcosa che gli farà cambiare idea. Giornalisti e telecamere assedieranno Palazzo Palladini in cerca di notizie su Roberto Ferri, intanto Sandro farà il suo ritorno a Napoli. Il tentativo di intimidazione di Umberto nei confronti dei giovani camorristi che lo stanno minacciando non avrà l’esito sperato.

[adsense]

Sandro, molto turbato per la situazione che il padre sta vivendo in carcere, prenderà un’inaspettata decisione. Roberto intanto attraverserà un momento di grande sconforto. Guido metterà a punto un piano per vendicarsi di Mariella, ma qualcosa andrà storto. Marina sarà combattuta tra Roberto Ferri e Giancarlo Petrone. Sandro, convinto dell’innocenza del padre si metterà d’accordo con Filippo per cercare di aiutarlo. Giulia si cimenterà nella preparazione di una cena per dimostrare i suoi progressi ai fornelli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.