La seconda stagione di Fear The Walking Dead ha una data

Fear The Walking Dead ritorna, e promette qualche novità

Fear-the-Walking-Dead-New-Details

La AMC ha annunciato ufficialmente che la seconda stagione di Fear The Walking Dead inizierà il 10 Aprile, e ripartirà immediatamente dopo gli eventi che hanno concluso la precedente stagione, a oggi la serie con il pilot più visto nella storia della televisione via cavo.

Ci sono molte attese per questa seconda stagione. Dopo un finale shock che spianava la strada a uno scenario completamente inedito anche per la serie madre, sono tante le domande che i fan si pongono sul futuro dei personaggi.

Se la serie madre predilige tutte le tematiche legate alla sopravvivenza e alla supremazia dell’uomo in un mondo ormai ridotto allo stato primitivo. Fear affronta invece il rapporto di due famiglie in un mondo pronto a collassare, guidato da una democrazia annebbiata dalla paura. La paura, che fa anche da titolo a questo interessante spin-off, è proprio ciò che guida questi nuovi protagonisti, completamente presi d’assalto, e alla sprovvista dagli eventi.

Il rischio che Fear possa trasformarsi comunque in un clone di The Walking Dead resta comunque alto, ma confidiamo nella gestione di AMC.

[adsense][adsense]

Giovanni Ino

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.