Un posto al sole, Marina si pentirà della sua vendetta? (video puntata 23 dicembre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto della puntata di oggi.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Silvia e la sua gelosia raggiungere livelli insopportabili al punto di provocare un malore in Teresa, Viola ha consigliato a Filippo di rivolgersi ad Eugenio.

Mentre Roberto comincia a fare amicizia con il compagno di cella Lucio, Filippo segue il consiglio di Viola e si rivolge ad Eugenio che ammette la situazione complicata in cui si trova Ferri, dopo la scenata di Silvia e il malore di Teresa che ne è derivato, Otello cerca di far capire alla nuora che il suo comportamento con Michele è davvero esagerato e rischia seriamente di minare la serenità della famiglia e la salute di sua moglie, cosi Otello propone alla moglie di allontanarsi un pò da casa. Proprio in quel momento anche Michele getta il suo nervosismo anche su Viola in radio dopo le pressioni subite da Bertone (Roberto Alpi) ma chissà se è solo il problema sul lavoro.

[adsense]

Eugenio si offre di cucinare personalmente il cenone natalizio al posto di Raffaele ma Viola non è affatto d’accordo pensando possa essere un disastro totale. Marina riceve una lettera di Roberto dal carcere, Ferri le fa le sue scuse per come si è comportato cercando di fare ammenda su tutto dichiarandosi innocente e quindi non immaginando che la Giordano è dietro tutto ma questa lettera servirà a qualcosa?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.