I programmi Mediaset delle feste: il concerto di Gigi D'Alessio, il concerto di Capodanno e tanto cinema

programmi mediaset

Ecco tutta la programmazione natalizia dei canali Mediaset.

programmi mediaset

Ecco cosa ci riservano i canali Mediaset per questi giorni festivi, tanto cinema e qualche evento speciale.

GIOVEDÌ 24 DICEMBRE

In prima serata il film “UNA TATA MAGICA” (Mrs Mrs. Miracle). James Van der Beek  è un padre-vedovo con due figli ingestibili da educare.  

IL GIORNO DI NATALE: GIOVEDÌ 25 DICEMBRE

– Un grande classico in prima serata: “Miracolo nella 34ª strada” (Miracle on 34th Street). Un evergreen delle feste natalizie, ramake del grande successo del 1947.   

– Nel pomeriggio, Canale 5 ripropone “INTIMISSIMI ON ICE – OPERA POP”. Dalla magica cornice dell’Arena di Verona, i più grandi pattinatori del mondo si esibiranno sulle note delle più famose melodie interpretate dai i talenti della lirica internazionale.

[adsense]

NOTTE DI CAPODANNO: GIOVEDÌ 31 DICEMBRE

– La bellezza di Bari sarà la cornice di un grande evento musicale “Gigi D’Alessio & Friends”. In diretta su Canale 5, il cantautore festeggerà l’arrivo del 2016 insieme ai telespettatori e ad alcuni suoi amici e colleghi, con cui dividerà il palco nella notte più lunga dell’anno come TheKolors, Dear Jack, Briga, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, e Jordi Coll.

LUNEDÌ 4 GENNAIO 

-Canale 5 apre il 2016 regalando ai suoi telespettatori una prima serata inedita con “Angeli”. Lo speciale, condotto da Elena Guarnieri, raccoglie le incredibili testimonianze di chi ha  toccato con mano l’incontro con queste presenze misteriose e che ha deciso, per la prima volta, di rivelare quello che di inspiegabile e straordinario ha vissuto.

DOMENICA 13 DICEMBRE- SECONDA SERATA

Esordio del nuovo programma “TUTTA COLPA DI EINSTEIN- QUELLI DEL CERN”. Un viaggio alla scoperta del laboratorio di Ginevra, che per la prima volta apre le porte per raccontare ai ragazzi le meraviglie della fisica. All’esordio come conduttrice la cantante Annalisa, neo laureata in fisica.

LUNEDI’ 14 DICEMBRE-PRIMA SERATA

Serata dedicata ai viaggi e alle scoperte con la nuova edizione di “MISTERO ADVENTURE 2015”. Alla conduzione Elenoire Casalegno, Daniele Bossari, Laura Torrisi e Fabio Troiano.

MARTEDI’ 15 DICEMBRE –PRIMA SERATA

I supereroi protagonisti anche a Natale: in Prima Tv il serial-hit sull’adolescenza di Batman: “GOTHAM” (ogni lunedì in prima serata). In coincidenza con i 75 anni di “Batman”, “Gotham” è la più grande scommessa televisiva d’oltreoceano degli ultimi anni. In attesa del grande ritorno di Flash e Arrow in primavera…
Per lanciare la serata, il 15 dicembre la rete propone un pomeriggio tematico mandando gli episodi di animazioni (Simpson,Futurama) e sitcom (The Big Bang Theory) che rendono omaggio al mito dell’uomo pipistrello e a seguire il film Batman Forever di J. Schumacher.

MERCOLEDÌ 23 DICEMBRE-PRIMA SERATA

SERATA SIMPSON:  una selezione di episodi in 1^tv assoluta de  “I Simpson” e  “I Griffin” tratti dalle ultimissime stagioni delle due animazioni. Apre la serata l’episodio natalizio Non sarò a casa per Natale (XXVI ep 9) seguono lo speciale crossover con “Futurama Simpsorama” (XXVI ep 6), infine i primi due inediti de “I Griffin XIV – Simpson Guy” Parte I e II in cui Simpson e Griffin si incontreranno per la prima volta a Springfield.

GIOVEDÌ 24 DICEMBRE- PRIMA SERATA  

UNA POLTRONA PER DUE: immancabile appuntamento cinematografico con il classico delle feste di italia1

MERCOLEDI 30 DICEMBRE- PRIMA SERATA

ICE GALA: uno spettacolo sul ghiaccio con i più grandi nomi del pattinaggio artistico, condotto da Elenoire Casalegno e Guido Bagatta

GIOVEDÌ 31 DICEMBRE- PRIMA SERATA

INVASIONE ALIENA: tre grandi film dedicati a personaggi provenienti da altri mondi: Alieni in soffitta (access prime time )+ ET (prima serata) + Paul (seconda serata)

DA VENERDÌ 1 GENNAIO 2016- IN SECONDA SERATA

In attesa del debutto cinematografico con il film “Sempre meglio che lavorare” (distribuitoda Medusa Film, 21 gennaio 2016), tornano i “THE PILLS” con “NON CE LA FAREMO MAI”.  I The Pills, già star del web, si cimentano questa volta con un Late Night Show. Ma David Letterman è a New York e il salto dalle web series alla tv può essere complicato. A metà tra fiction e intrattenimento, una specie di backstage stralunato e dirompente su come si dovrebbe fare un programma televisivo e quello che invece ne esce realmente. Ospiti del programma: Frank Matano, Salvatore Esposito, Valerio Aprea, Alessio Sakara, Enrico Lucci, Caterina Guzzanti, Vladimir Luxuria, Zeroclacare.

VENERDÌ 18 DICEMBRE

“QUARTO GRADO”-DOCUMENTI” propone delle puntate speciali in prima serata. La redazione del programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero propone tutte le carte, gli interrogatori, gli audio e le immagini contenuti nei fascicoli d’inchiesta dei gialli che più hanno coinvolto l’opinione pubblica. In particolare, il settimanale a cura di Siria Magri mostra tutti i documenti legati agli omicidi di Yara Gambirasio e Melania Rea.  Nella puntata dell’8 gennaio, invece, approfondimenti monografici sui casi di Lorys Stival ed Elena Ceste.

VENERDÌ 25 DICEMBRE E MERCOLEDÌ 6 GENNAIO:

SANTA MESSA DI NATALE E DELL’EPIFANIA IN DIRETTA DAL DUOMO DI MILANO. rete diretta da Sebastiano Lombardi trasmette le celebrazioni domenicali e festive dalla Cattedrale Ambrosiana, grazie ad una collaborazione tra Veneranda Fabbrica del Duomo, Arcidiocesi di Milano e Mediaset.

GIOVEDÌ 31 DICEMBRE                       

DALLA VOSTRA PARTE: Il 31 dicembre, in occasione del Messaggio del Presidente della Repubblica, Paolo Del Debbio conduce uno speciale – come sempre curato in collaborazione con il Tg4 – al cui interno verrà trasmesso in diretta dal Quirinale il primo Discorso di fine  anno di Sergio Mattarella. Insieme ad alcuni ospiti, il giornalista commenta a caldo le parole del Capo dello Stato.

VENERDÌ 25 DICEMBRE

TRUCIDO NATALE: maratona dedicata a Thomas Milian. Poliziotteschi d’annata (più un western): tanta azione, ironia, gioia natalizia in salsa romanesca. La rassegna prende il via alle ore 15 con “Delitto al ristorante cinese”. A seguire “Delitto sull’autostrada”, “Delitto in formula uno” per arrivare alle ore 21.00 con “La banda del gobbo”. E  ancora, fino alle 3 del mattino con “Squadra antiscippo” “Vamos a matar companeros” e “Il giustiziere sfida la città”

GIOVEDÌ 31 DICEMBRE

CAPODANNO DA RENATO: a partire dalla prima serata, maratona con protagonista Renato Pozzetto con i film “Il ragazzo di campagna”, “La casa stregata”, “Papà dice messa”, “Oh serafina” e “Gran bollito”.

GIOVEDÌ 17 DICEMBRE

PREMIUM STORIES: “PROOF” è il nuovo serial ambientato “ai confini della realtà” (ogni giovedì in prima serata) che vede come protagonista Jennifer Beals, l’attrice portata ad un successo planetario dal film “Flashdance”. Carolyn Tyler (Beals) viene scelta dal magnate Ivan Turing (Matthew Modine), malato incurabile, per indagare cosa si nasconda dopo la morte, al confine tra il mondo dei vivi e quelli che non ci sono più.

23 DICEMBRE

PREMIUM ACTION: “ARROW 4” in anteprima la 4° stagione inedita di “Arrow”, la serie più vista in Italia degli ultimi anni (capace di appassionare oltre 3.500.000 spettatori) promette nuove emozioni super-eroiche.

31 DICEMBRE –

JOI regala ai suoi spettatori un Capodanno coi botti. Il 31 dicembre, a partire dalle ore 23.30, andrà in onda la maratona della 9° stagione inedita di “The Big Bang Theory”, destinata a chiudersi all’alba del primo giorno del 2016. La popolarissima sit-com vincitrice di 8 Emmy Awards annovera nella 9° stagione le guest-stars Keith Carradine e Adam Nimoy (figlio del più noto Leonard di “Star Trek”). L’intera 9° stagione sarà riproposta in prima serata su JOI a partire dal 19 gennaio. 

VENERDI’ 25 DICEMBRE

LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO, in prima visione TV: di Luca Miniero. Con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone, Lello Arena.

VENERDI’ 25 DICEMBRE

HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA, in prima visione TV:  di Francis Lawrence. Con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland.

[adsense]

DAL 23 DICEMBRE AL 3 GENNAIO

10 GIORNI IN PRIMA TV . Ogni sera alle 21.15 l’appuntamento è con le migliori novità pensate per trascorrere delle feste davvero indimenticabili. Oltre al ciclo Venerdì Anteprima, ecco gli altri appuntamenti:

MERECOLEDÌ  23 DICEMBRE,

LA COLLINA DEI PAPAVERI (1° TV) di Gorō Miyazaki

GIOVEDÌ 24 DICEMBRE

I CROODS di Chris Sanders, Kirk De Micco

SABATO 26 DICEMBRE

GET ON UP di Tate Taylor. Con di Chadwick Boseman, Nelsan Ellis, Dan Aykroyd, Viola Davis, Craig Robinson.

DOMENICA 27 DICEMBRE

STRANGERLAND di Kim Farrant. Con Nicole Kidman, Hugo Weaving, Joseph Fiennes, Lisa Flanagan, Martin Dingle-Wall

LUNEDÌ 28 DICEMBRE

TRASH di Stephen Daldry. Con Rickson Tevez, Eduardo Luis, Gabriel Weinstein, Martin Sheen, Rooney Mara

MARTEDÌ 29 DICEMBRE,

COGAN – KILLING THEM SOFTLY di Andrew Dominik. Con Brad Pitt, Ray Liotta, James Gandolfini, Richard Jenkins, Vincent Curatola

GIOVEDÌ 31 DICEMBRE

TURBO di David Soren

SABATO 2 GENNAIO

CAPITAN HARLOCK di Shinji Aramaki

DOMENICA 3 GENNAIO

MOMENTUM di Stephen Campanelli. Con Olga Kurylenko, Morgan Freeman, James Purefoy, Sabine Palfi, Jenna Saras

VENERDÌ 1 GENNAIO 2016 – PRIMA SERATA

MARATONA STUDIO GHIBLI

Per festeggiare l’inizio del nuovo anno, Premium Cinema 2 pensa ad un appuntamento che profuma di poesia: una lunga maratona con cinque pellicole prodotte dallo studio Ghibli. Un viaggio attraverso l’affascinante e prestigioso mondo dell’animazione giapponese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.