Uomini e donne, Tina contro Gemma e Giorgio (video trono over del 1° dicembre)

uomini e donne over

Uomini e donne, la puntata over con di nuovo Tina contro tutti.


Una puntata turbolenta quella del trono over di Uomini e donne di oggi che inizia proprio con Tina e un’aria l’aria scocciata (e un nuovo look) dicendo di essere stanca di vedere i filmati con gli sfoghi di Gemma a fine trasmissione, tanto più che il filmato in questione sembra sia particolarmente incentrato su di lei; parte così il video del suddetto sfogo, video corredato dagli attacchi di Tina a Gemma nella scorsa puntata e poi dal “gran rifiuto” di Giorgio a conoscere Elga. Gemma dunque ce l’ha molto con Tina e non lo nasconde, ma soprattutto è rimasta colpita dal bel gesto del suo ex: – oggi vorrei parlare con Giorgio per ringraziarlo del suo gesto nobile, è quello il Giorgio di cui sono stata innamorata…io sono Gemma, sono fatta così, nel bene e nel male, ma il male l’ho fatto solo a me stessa!

Gemma fa il suo ingresso in studio e Tina la incalza subito: – l’hai chiamato poi? – e lei: – no, ho pensato che era meglio dirglielo adesso qui – Gianni le chiede di esprimersi sull’arrivo della sua “amica” Elga, Gemma afferma di essere rimasta impietrita dalla cosa e quindi poco “reattiva” al riguardo, ma di lì a poco Tina prende ad attaccarla con veemenza sui suoi ormai abituali sfoghi con la redazione: – ma la vedi che faccia hai quando dici certe cose? E basta! – Gemma rivendica il diritto ad emozionarsi e accusa a sua volta Tina di favorire, con le sue critiche a senso unico, anche l’ostilità di gran parte del parterre femminile nei suoi confronti; la polemica fra le due si fa aspra, fino all’ingresso di Giorgio, al quale Tina anticipa ciò che bolle in pentola, quindi Gemma si rivolge al suo ex: – volevo chiamarti per ringraziarti, poi ho pensato di farlo qui per dirti pubblicamente una cosa bella dopo tante brutte…- e lui: – mi fa piacere, dopo 3 mesi di brutte accuse! – Giorgio ritorna poi su certe dichiarazioni di lei: – non è che quando venivi a Firenze ti facevo zappare la terra nel campo eh? – Gemma: – no ma i sacrifici li ho fatti! – ancora lui: – poi in quel fatidico giorno di settembre hai detto che ti riprendevi la tua vita, ma io non te l’avevo tolta, semmai pensavo di avertela data! Poi però, tutto quel veleno.

[adsense]

Tina commenta che i sacrifici li fanno tutte le donne innamorate, Gianni invece dice di trovare Gemma particolarmente elegante e lei se ne compiace, mentre Maria fa presente, a scanso di equivoci, che Giorgio alla fine della puntata scorsa ha voluto incontrare Maria Grazia detta Grace, che aveva manifestato la volontà di chiudere con lui e il filmato ci mostra l’incontro tra i due: Grace è visibilmente delusa, ma lui le dice che è molto carina e rinnova la proposta del viaggio in Puglia da lei, così tornano i sorrisi e i dolci baci.

uomini e donne over

In studio Giorgio conferma di essere stato in Puglia da sabato a martedì, Gemma si siede, Grace entra e prende a raccontare dei giorni insieme passati non a casa ma in hotel, mentre Tina ora vuol sapere se dopo questi fatti Giorgio concederà l’esclusiva alla sua nuova fiamma, ma il gabbiano non si smentisce e torna a chiarire il suo credo in fatto di rapporti, dice che “frequentare una persona non significa esserne innamorati” e poi “le signore che vengono sanno che sto frequentando te”; Grace tuttavia spiega che non vorrebbe bissare quanto successo con Gemma, ma secondo Tina sta facendo anche peggio mentre per Anna non è cambiato proprio nulla; Gianni invece si interroga: – ci sarà un motivo per il quale tutte decidono di accettare questa situazione…bisogna chiedere a Gemma…- quest’ultima chiede a Grace in cosa si senta diversa da lei e la risposta è “io non piango!”, ma a questo punto Tina attacca anche Giorgio che “se ne sta buono qui finché non trova una che gli piace di più! “ ma lui sottolinea ancora che quella che gli piace di più può trovarla in ogni momento, anche fuori di qui; sta di fatto che entrano quattro nuove signore per lui e una per una si presentano a partire da Marina, passando per Patricia che sposa in toto la sua filosofia di vita e fa citazioni colte col suo accento francese che fa molto chic, quindi Loredana e infine Oriana che afferma: – non mi piace mai nessuno, mi sei piaciuto tu!

[adsense]

Giorgio non fa una piega e si appresta a congedarle tutte, mentre Gianni si meraviglia: – Oriana è una bellissima signora! Probabilmente più bella di Grace…non capisco…è anche elegante come piace a lui, allora è inutile che continuino a venire per conoscerlo! – Giorgio riconosce che Oriana è una gran bella donna, mentre Tinì si chiede se Giorgio dovesse trovare una gabbianella come lui come si comporterebbe, ma Tina si è ormai spazientita: – lui un gabbiano? Ormai è un uccellaccio! – Giorgio rispondendo a Tinì dice che lo accetterebbe e si rivolge a Grace dicendole che se vuole può ricevere eventuali ammiratori, ribadisce il suo no alle signore perché è una persona seria: – devo giocare e tenere qualcuna? – poi va a ballare con lei…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.