Uomini e donne, volano stracci tra Gemma e Giorgio (video trono over del 17 novembre)

uomini e donne over
Gemma e Giorgio

Uomini e donne, trono over del 17 novembre 2015. Gemma contro tutti.


Apertura con Tina che sfoggia un nuovo “taglio di capelli”, più scuro e luccicante, dice per non somigliare a Gemma; poi con Paolo G. che propone a Maria una meditazione accompagnata dalle note di Mozart (è opinione ormai accertata che con Mozart viene bene tutto), ma lei gli propone a sua volta di farlo qui in studio con Tina, la quale accetta leggermente preoccupata: – ma che fa mi addormenta? Come fa Giucas Casella? – ma Paolo G. la rassicura precisando che deve solo “esplorare” il proprio corpo, così si comincia e lui la invita a concentrarsi con gli occhi chiusi sulle varie parti e organi del corpo, partendo dai capelli per finire ai piedi e cercando poi di sentire e vedere la luce che passa attraverso la colonna vertebrale e che parte dal coccige per fuoriuscire dalla cervicale: – la senti l’energia?- le chiede alla fine Paolo G. e lei: – mi sento meglio…non riesco neanche a camminare…- ma poi dice di sentirsi pronta per i filmati che seguono, a partire dall’ormai classico sfogo di Gemma a fine puntata, che dice la sua sulla nuova relazione di Giorgio: – è un dato di fatto che Maria Grazia non corrisponde ai canoni di Giorgio, in tutti i sensi…e poi tutto questo pudore nell’ammettere certe cose non lo capisco, in fondo si tratta d’amore no? – e poi ancora: – checché ne dicano in molti sono io ad avere la verità in tasca, Gianni e Tina mi hanno fatto passare per “zerbino”, a lei invece no! ora non hanno più diritto di dirmi niente!

[adsense]

Si torna in studio dove Gemma fa il suo ingresso e prende subito a discutere con i due opinionisti, poi entra anche Giorgio, mentre Tina critica Gemma per questa abitudine dello sfogo e poi si rivolge a lui: – glielo puoi spiegare perché ti piace Maria Grazia? – e Giorgio: – è elegante, gentile, educata…tu invece (Gemma ndr) parli sempre sopra gli altri…sei pesante! – effettivamente oggi Gemma è un fiume in piena di parole e dopo aver polemizzato con lui torna a farlo con Gianni e Tina, senza soluzione di continuità. Via all’esterna di Giorgio e “Grace” in una ventosa Roma by-night: prima l’aperitivo all’esterno, poi la cena all’interno, durante la quale lei vorrebbe capire meglio perché lui continui a voler conoscere altre donne, mentre lei vuole una storia seria; ma Giorgio è sempre un gabbiano: – è un mio modo di fare – Maria Grazia: – e se io ci rimanessi male che faresti? – lui: – non lo so, ma se un rapporto è forte non ha nulla da temere – il discorso va avanti, poi lei conclude: – ho capito come sei e voglio avere fiducia in te e nella nostra bella storia!

[adsense]

Si torna in studio dove entra anche Maria Grazia e si siede accanto a Gemma, lui la mette in guardia: – attenta alle scariche elettriche! – “Grace” si rivolge a Gemma: – il termine zerbino appartiene solo a te e non a me! – ma ora Tina sembra non voler fare sconti neanche a lei: – tu parlavi di rapporto serio e finora è andata bene, ma che succederà se lui conosce qualcuna che gli piace? – Maria Grazia invece continua a rivolgersi a un’inarrestabile Gemma: – ora ci sono io! Tu fai parte del passato e sarebbe ora che la finissi! Tu giudichi e offendi! – le fanno eco anche Maria S., Ester, Laura C. e poi anche Rita, e sono scintille tra le signore e Gemma, mentre Gianni fa osservazioni a quest’ultima: – anche tu avevi detto di non rientrare nei suoi canoni ideali, allora perché critichi lei per lo stesso motivo? – Tina invece vuol sapere cosa c’è stato dopo la cena appena vista: – non è successo niente neanche stavolta? Sono settimane che va avanti ‘sta storia…che fa il gabbiano perde colpi? – e Maria Grazia: – tranquilla Tina, va tutto bene in quel senso! – Giorgio invece annuncia che ha in programma un viaggio da lei in Puglia, al termine del quale si potranno tirare le somme delle varie affinità tra loro, Tina per ora si dice soddisfatta: – e allora dopo sapremo… chi invece è tutt’altro che soddisfatta è Gemma che riparte alla carica del suo ex dandogli dell’attore, mentre lui la accusa di aver postato cose sgradevoli nei suoi confronti su facebook, ma Gemma smentisce: – non è possibile, ho Internet bloccato per colpa degli hacker! Non ero io, è stata Gilda! E non condivido quanto ha scritto! – secondo Gianni e Tina c’erano i suoi “like”, ma Gemma smentisce anche quelli, quindi, dopo un ballo, Giorgio rimane al centro dello studio per ricevere un nuovo quartetto di signore giunto per conoscerlo, le quattro scendono e cominciano a presentarsi a partire da Kamelia, 52 anni, due figli grandi, cantante di Soul e Jazz, di origine bulgare ma residente ai Castelli Romani, quindi Emanuela, 56, siciliana cresciuta negli USA che lo sente come la sua metà mancante, Antonella di Cagliari, 52 anni, due figli, Mary di Lerici in provincia di La Spezia, proprietaria di un cocktail bar, alla quale Tina chiede se per caso abbia “inglesizzato” apposta il suo nome conoscendo le abitudini di Giorgio, il quale dopo aver sottolineato che non conta solo l’attrazione fisica ma anche la spiritualità, fa restare solo Kamelia e balla con lei…

uomini e donne over
Gemma e Giorgio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.