Un posto al sole, Maddalena si rifà viva con Michele (video puntata 16 novembre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, il riassunto della puntata del 16 novembre 2015.

Oggi è stata una giornata triste per il cast di Un posto al sole per la perdita subita dall’attrice Marina Giulia Cavalli, qui i dettagli, intanto nella puntata precedente, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Silvia a pezzi dopo lo scontro con Maddalena mentre Niko apprende della nuova stramba novità di Manuela.

Teresa spinge Silvia a reagire dopo l’incontro con Maddalena e raccontare tutto a Michele prima che lo faccia la donna e potrebbe essere molto peggio cosi la Saviani segue il suo consiglio e sembra riuscire ad appianare la tensione. Niko non vuole che Manuela parta per Berlino dovendosi poi di nuovo sobbarcare lui tutti gli impegni ma la ragazza ancora una volta agisce da irrazionale.

[adsense]

Vittorio e Rossella si confrontano sui rispettivi problemi personali e sentimentali dei loro genitori mentre Mariella continua il suo modus operandi da appiccicosa e possessiva e cosi Guido arriva a chiedere aiuto a Vittorio che gli consiglia di usare una strategia di tira e molla con lei intanto anche Renato cerca di convincere Niko che con Manuela deve mediare e lasciarla libera di fare ciò che lei crede sia meglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.