Tempesta d'amore, Luisa ha paura della sua diversità (video puntata 2252)

Tempesta d’amore, video e riassunto della puntata.


Dopo aver fatto l’amore con Michael (Erich Altenkopf), Poppy (Birte Wentzek) vuole confessare la verità a Werner (Dirk Galuba) ma lui, impegnato a dirimere le sue difficili questioni politiche, non le dà ascolto. Charlotte (Mona Seefried) consiglia a Werner di non mettere a rischio anche il suo matrimonio. Poppy cerca nuovamente di confessare la verità a Werner…

Luisa (Magdalena Steinlein) riceve il messaggio di Sebastian (Kai Albrecht) ma, anche a causa dei suoi problemi fisici, preferisce non incontrarlo e gli chiede di spedirgli l’archetto. Hermann (Gunter Barton) rivela a Beatrice (Isabella Hubner) di essere stato molto vicino a Marta Reisiger in passato. Beatrice cambia quindi atteggiamento ma Luisa si presenta di fronte all’uomo, sostenendo di essere sua figlia. Julia (Jennifer Newrkla) realizza che Sebastian è molto attratto da Luisa e cerca di aiutare la ragazza che le sembra in difficoltà.

[adsense]

Andrè (Joachim Latsch) minaccia Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael di citarli in giudizio se non si presenteranno al concerto. Natascha chiede a Michael di procurarle un certificato  medico che dimostri che nessuno dei due può esibirsi. Intanto, Patrizia (Nadine Warmuth) riesce a costruire con il suo avvocato un rapporto molto personale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.