Uomini e donne, Maria e Vincenzo sembrano compatibili (video trono over del 12 novembre)

uomini e donne over

Uomini e donne, il trono over del 12 novembre 2015.


La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne parte con un filmato della scorsa settimana che riguarda Paolo G. e le sue polemiche con molti dei presenti in studio, polemiche che ripartono oggi con Rina e in grande stile: i due se ne dicono senza peli sulla lingua e Rina commenta la notizia che sono tornate le due signore venute per conoscerlo la volta scorsa: – ma come fanno? Io nun lo vorei manco pe’ patocco der portone! – sta di fatto che Anna C. e Anna M. fanno il loro ingresso in studio; lui è uscito con la prima ma sin dalle prime battute si capisce che le cose non sono andate molto bene, Paolo dice di essere arrivato un po’ tardi da lei, per evitare il traffico: – l’ho trovata che era già in pigiama! – e lei: – veramente ero in jeans…ma comunque tu sei tutto fumo e niente arrosto, avevi detto che ti piacevo e mi hai fatto due telefonate in una settimana, ci siamo baciati a stampo e avevi detto di aver sentito un “friccichìo”, ma poi il giorno dopo sei sparito! – Paolo: – il giorno dopo stavo a pensando ad Anna M., devo conoscere anche lei no? – Anna C. è arrabbiatissima e Maria le chiede se voglia chiudere, lei non ha dubbi: – certamente! Un uomo deve corteggiarmi ed essere per bene!

[adsense]

Paolo G. non commenta e fissa un punto della sala, Maria gli chiede se faccia parte di qualche esercizio di meditazione, lui “invita” la signora a togliersi dal suo cospetto mentre Anna M. ha una visione di lui molto più rosea, almeno al telefono gli ha fatto un’ottima impressione e ora vorrebbe conoscerlo meglio, ma lei è stata notata anche da Francesco e Paolo G. lo ammonisce: – non si invadono i pollai altrui! – Tinì gli fa notare che così definisce galline le signore, lui invita a considerarla una battuta, ma ora la stessa Anna M. trova che i suoi modi non siano sempre così eleganti, sebbene accetti di andare a ballare con lui in serata. Paolo G. cita Sandro ma poi quando lui interviene lo zittisce, quindi si prepara a una sfida di ballo con Francesco, un “paso doble” che entrambi balleranno con Anna M., che sarà giudicato da Gianni e sul quale lui ha in serbo sorprese: – su quello so’ forte! Ho inventato una variante, una mia coreografia! – parte così la musica spagnoleggiante e la performance di Paolo G., quindi il commento di Gianni: – in effetti era molto fantasioso! Avanti e indietro e stop! Voto? 1! – Parte quindi Francesco, che mette in mostra una maggiore mobilità, alla fine i due sono invitati al centro dello studio e Gianni stila il suo verdetto: vince Francesco! Paolo G. lo contesta e in qualche modo anche la dama: – io però ho ballato meglio con Paolo! – e per quest’ultimo va bene così. Due sedute al centro per Rina e Maria S. finalmente riappacificate dopo le polemiche della scorsa settimana; dopo un filmato che le riassume si torna all’oggi e all’ingresso di Francesco e Senio per le due: quest’ultimo è andato a cena con Maria S. come spiega lei stessa: – lui è un galantuomo e perciò mi spiace dirlo, ma non è scattato il feeling tra noi – lui la ringrazia per la sincerità e la cosa finisce qui, senza la minima discussione. Francesco e Rina invece hanno pranzato insieme, lei dice: – è garbato ed educato, ma lui a Roma non ci viene e io da Roma non mi sposto, ci sono nata e ci morirò! – la cosa dunque finisce qui, lui è di Genova e vorrebbe trovare una signora disposta a stabilirsi da lui, staremo a vedere.

uomini e donne over

Pasquale chiamato al centro dello studio per parlare del suo inizio di conoscenza con Maria Stella, giunta la settimana scorsa per conoscerlo, come da relativo contributo filmato; quest’ultima fa il suo ingresso e racconta che le cose tra loro non sono andate esattamente alla grande: – siamo usciti a cena ma non mi è piaciuto come era vestito, aveva i jeans, sembrava un meccanico…poi al ristorante è stato fin troppo esuberante, lo hanno riconosciuto e ha cominciato a pavoneggiarsi…lui avrà anche una casa molto bella ma ha pochi contenuti – Tina osserva che la signora è stata un po’ offensiva nei confronti di Pasquale, il quale racconta che lei, al momento di pagare il conto, gli ha detto di lasciare solo 2 euro di mancia anziché 5: – e questa sarebbe una signora? Va bene così! – e se ne torna al posto offeso, chiudendo la cosa tra le polemiche, ma Pasquale deve ricevere un’altra signora venuta per conoscerlo, si chiama Anna S. e una volta entrata afferma: – sono qui per te e non per la tua casa…ne ho già una bellissima! Trasferirmi in Sicilia? Chissà, quanti anni ho? 67 – lui le fa i complimenti per come se li porta, ma sono sempre troppi: – avevo detto che cercavo una donna con non più di 60 anni, inoltre preciso che il comando in casa deve essere mio al 70%! – ma ad Anna S. il restante 30% non basta: – il comando deve essere condiviso! – tra i due c’è quindi una notevole differenza di vedute, ma vanno comunque a ballare insieme e si scambieranno i numeri di telefono.

[adsense]

Maria annuncia una nuova sfida in passerella tra Tina e Gemma, ma intanto si presenta il simpatico Vincenzo, di Salerno, 72 anni, vedovo, quattro figli, in cerca di una casalinga; a Maria viene subito in mente la sua omonima, Maria detta la greca, quest’ultima si alza e si siede davanti a lui e i due cominciano a parlare: lei è di Bari, lui lì ha fatto il militare ed è una buona base di partenza, anche se non l’ha mai invitata a ballare; Vincenzo spiega che è stata colpa della timidezza e allora via al ballo sulle note di “Unforgettable”; alla fine del ballo Maria trova che i due stiano benissimo insieme e Gianni li immortala in un selfie, quindi ci si accinge alla seconda, epica sfida tra Tina e Gemma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.