Velvet anticipazioni, la terza stagione arriva in Primavera. La fiction porta a casa premi e un profumo dedicato

programmi tv
Velvet
programmi tv
Velvet

VELVET ANTICIPAZIONI, LE NEWS SULLA TERZA STAGIONE – Care fans di Velvet siete pronte per sapere le novità sulla vostra serie spagnola preferita?
La serie attualmente è in onda, sulla rete Antena 3, con la sua terza stagione (stagione che vedremo in onda su Rai Uno verso la primavera). Ma c’è una news che ci farà fare salti di gioia! Infatti, durante la celebrazione dei premi “Cosmopolitan” dove la serie ha vinto il premio come “miglior serie”, è stato annunciato che Velvet sarà rinnovata per una quarta stagione!

[adsense]

I premi per Velvet però non sono finiti qui. Infatti, oltre “come miglior serie”, Velvet riceve anche altre premi: Paula Echevarria (Ana Ribera) ha vinto il premio come “miglior attrice televisiva”, mentre Asier Etxeandia (Raùl de La Riva) riceve il premio come “miglior attore televisivo”.

Tra le new entry della terza stagione si vocifera che ci sarà l’attrice Concha Velasco che però sarà anche impegnata sul set per la seconda stagione di “Bajo Sospecha” (Sospetti).
Quando la terza stagione sarà trasmessa in Italia, la nostra new entry sarà un volto noto per chi segue “Il Segreto”. Infatti vedremo nel cast Charlotte Vega, che nella soap spagnola ha interpretato Rita, mentre qui sarà Lucia Maquez, figlia di Esteban e quindi cugina di Alberto e Patricia.

Per le fans sfegatati della serie poi c’è un’altra bella news. Chi dice che i gadgets sono solo per le serie tv americane? Ebbene se amate i profumi ( e ovviamente Velvet), non potete farvi scappare “Lady Velvet” il profumo, di linea femminile, utilizzato anche dalle protagoniste! Il profumo, un mix di dolcezza, freschezza e personalità, di 75 ml è di stile retrò così come la sua elegante confezione. Il prezzo del profumo è di 19,95 euro.  Per maggiori informazioni potete cliccare qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.