Il Segreto anticipazioni, Fernando rapisce Esperanza! Il video del momento in onda tra venerdì e domenica

Il Segreto
Il Segreto, Fernando, Aurora e Gonzalo

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, FERNANDO RAPISCE ESPERANZA (E NON SOLO). IL VIDEO DEL MOMENTO – Nella puntata di domenica 1° novembre de Il Segreto abbiamo visto che qualcuno spiava Gonzalo e famiglia mentre erano in posa per farsi la foto. Inoltre nel promo della puntata che vedremo venerdì 6 novembre, Maria dice che forse ha visto Fernando. Ma sarà davvero lui? Eh si! E’ proprio Fernando Mesia pronto a vendicarsi di Maria e Gonzalo.

[adsense]

Nelle prossime puntate infatti, Fernando rapirà la piccola Esperanza in un momento in cui Maria dormirà perché Aurora le darà un calmante, essendo agitata per l’aggirarsi del suo ex marito nei dintorni di Puente Viejo. Aurora e Gonzalo saranno impegnati a curare una loro cavalla incinta che ha delle ferite (gliele avrà procurate Fernando?) e questo da il via libera al giovane Mesia.

Gonzalo e Aurora troveranno Fernando con la piccola al Garganta del Diablo. Raggiunti poco dopo da Candela, Rosario e Maria, quest’ultima supplica l’ex marito di non far del male alla piccola. Fernando ha un solo obiettivo: distruggere le loro vite così come loro hanno distrutto la sua e per vendicarsi si butta giù nel fiume con la piccola.
Maria, dopo un momento di disperazione, crede di vederli e si butta nel fiume, così anche Gonzalo per salvare Maria e salvare anche sua figlia. Ci riuscirà?
Ecco il video della scena:

[adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.