Il Segreto anticipazioni, la misteriosa lettera. Video replica (Puntata 27 Ottobre 2015)

il segreto puntata

il segreto puntataIL SEGRETO ANTICIPAZIONI , LA MISTERIOSA LETTERA (VIDEO REPLICA DI IERI) – Il Segreto ritorna oggi alle 16:10 su Canale 5 con una nuova puntata in cui scopriremo insieme il contenuto della lettera che ha ricevuto Maria ma non sarà l’unica cosa che vedremo. Cercheremo di scoprire insieme  anche altre cose a cominciare da cosa farà Terence: riuscirà a capire i sentimenti di Soledad? Francisca invece nella sua furbizia riuscirà a capire le vere intenzioni di suo cugino Fulgencio?

[adsense]

Nella puntata di ieri abbiamo visto come si è preoccupata Maria quando ha ricevuto la lettera dalla residenza dei Mesia, cosa c’è scritto nella lettera per far preoccupare la ragazza? Teme che si possa trattare di Fernando? Mentre alla villa si festeggia l’arrivo di Fulgencio e sua moglie Bernarda, Soledad sembra sparita nel nulla. In realtà, la giovane Castro è uscita alla ricerca di Simon per costringerlo ad accettare il denaro dei biglietti, e non solo.

In realtà era solo un pretesto per salutarlo e dirgli addio per sempre. Terence alla festa diventa impaziente e tormenta Mariana di domande su sua moglie, la cameriera non vuole svelare che sa dove si trova, anche se sa che Soledad sbaglia vuole comunque difenderla e chiede all’uomo di smetterla per non mentirgli.

Francisca annuncia la lunga permanenza di suo cugino e gli regala anche un automobile per facilitare i suoi spostamenti verso l’ospedale dove lavora. Lesmes va in carcere da Conrado e riesce ad entrare in quanto medico, ma è chiaro che non lo fa per interesse curativo verso il paziente ma solo con lo scopo di apparire bene agli occhi di Aurora.  Ecco il video per rivedere la puntata di ieri

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.