stasera in tv

Stasera in tv, martedi 27 ottobre 2015: Cosi lontani cosi vicini, Il più grande pasticciere, I misteri di Laura

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
Carlotta Natoli in I misteri di Laura

Logo Rai1Su RaiUno seconda puntata della nuova stagione di Così Lontani Così Vicini. In seconda serata Porta a Porta.

Penultima puntata della seconda serie di “Così Lontani Così Vicini”, il programma di Rai1 che si propone di aiutare le persone alla ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare dopo anni di lontananza,  in onda martedì 27 ottobre, alle 21.20. Al Bano e Paola Perego, con una conduzione totalmente “on the road”, continueranno a ricercare le persone da far ricongiungere con i propri cari e a raccontare le loro emozionanti vite. Questa settimana i due conduttori seguiranno le storie di Alfredo, un autotrasportatore ligure in cerca del fratello Mario, visto per l’ultima volta un Natale di tanti anni fa, quando le circostanze della vita li separarono; Antonello, che scopre per caso di avere una sorella di cui non aveva mai sentito parlare prima e che ora vuole conoscere ad ogni costo; Elena, alla ricerca delle proprie origini, per dare un volto al padre tunisino, che non ha mai conosciuto; Michele che, dopo la morte della madre, vuole conoscere e abbracciare i due fratelli dei quali ha solo sentito parlare, ma che non ha mai visto.

Logo Rai2 Su RaiDue prima puntata della nuova stagione di Il Più Grande Pasticcere. A seguire Sorci Verdi, con J-Ax.

Cominceranno in trenta, ma alla fine solo uno sarà incoronato come “Il più grande pasticcere”. Torna, da martedì 27 ottobre in prima serata su Rai2 il cooking talent show dedicato alla “dolcezza”. Subito protagonisti, nella prima puntata, trenta candidati che aspirano a conquistare un posto nell’accademia dei Pastry Chef di “Il più grande pasticcere” e che saranno giudicati da tre maestri dell’alta pasticceria: Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. Accanto a loro, a valutare le prove in esterna, il maestro Iginio Massari.
I trenta candidati si cimenteranno in prove ad eliminazione diretta e non dovranno lasciarsi ingannare dalla “dolcezza” della professione dei tre giudici, che saranno severi e sceglieranno solo dieci di loro, ritenuti i migliori e idonei a varcare la soglia della Nuova Accademia.
In ciascuna puntata, poi, i pasticceri si sottoporranno a tre prove culinarie di pasticceria: una prima prova in Accademia, durante la quale – giudicati da Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini – saranno chiamati a preparare un dolce seguendo un tema scelto dai giudici entro un tempo prestabilito. Al termine, dopo l’assaggio, saranno decretati i peggiori che disputeranno la prova eliminatoria di fine puntata.
La seconda prova, invece, sarà in esterna e qui i concorrenti che hanno superato la prima prova – divisi in squadre o in coppie -, dovranno realizzare un dessert o un buffet di dolci, sotto gli occhi del Maestro Iginio Massari. Ogni prova esterna sarà ospitata in una location diversa del nostro Paese, e i giovani professionisti dovranno lasciarsi ispirare dai luoghi per le proprie creazioni dolciarie. Infine, la prova eliminatoria, in cui i pasticceri peggiori della prima prova e della prova in esterna tornati in Accademia si sfideranno in una gara di abilità a tempo. L’obiettivo è essere riammessi nel gruppo, evitando l’eliminazione definitiva.

[adsense]

Logo Rai3 Su RaiTre ottava puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini.

Nella puntata di “Ballarò” in onda martedì 27 ottobre alle 21.05 su Rai3, il protagonista del faccia a faccia con Massimo Giannini sarà il fondatore de “La Repubblica” Eugenio Scalfari. Ospiti in studio l’imprenditore Diego della Valle,  il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina, il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, il presidente dell’Autorità Anticorruzione Raffaele Cantone, Daniela Santanchè (Fi), Alessia Rotta (Pd), gli imprenditori Diego Della Valle e Oscar Farinetti, e il fotografo Oliviero Toscani. La giornalista Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, farà da interfaccia con il mondo web, perché il programma è anche sui social network.

Logo Canale5Su Canale 5 la prima puntata, in prima tv, de I misteri di Laura (Le anticipazioni). A seguire il film Out of Sight (USA, 1998) di Steven Soderbergh, con Jennifer Lopez, George Clooney, Isaiah Washington.
Logo Italia1Su Italia 1 il film Segnali dal futuro (USA/GB, 20o9) di Alex Proyas, con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury.  A seguire il film Il Prescelto (USA, 2006) di Neil Labute, con Nicolas Cage.

1958: durante l’inaugurazione di una nuova scuola elementare, ad un gruppo di bambini viene chiesto di fare dei disegni che verranno poi inseriti in una “capsula del tempo”. 2008: una nuova generazione di studenti apre la capsula e ne studia il contenuto.

Logo Rete4Su Rete 4 terza puntata della nuova stagione de La Strada dei Miracoli. A seguire il film Giorni e Nuvole (Ita, 2007) di Silvio Soldini, con Margherita Buy, Antonio Albanese.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

La7 logo Su La7 settima puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

mtv8.jpg Su MTV8 il film Halloween: The Beginning (USA, 2007) di Rob Zombie, con Malcolm McDowell e Sheri Moon.

Madre spogliarellista e padre alcolizzato Mike Myers, dodicenne, massacra la famiglia la notte di Halloween, finisce in manicomio, dopo diciassette anni scappa e si fionda alla ricerca della sorellina minore, per proteggerla, forse, uccidendo famiglie e giovani studentesse.

Cielo logo Su Cielo due puntate, in prima tv in chiaro, di Masterchef Italia 4.

Le porte della più grande cucina d’Italia si sono riaperte. Migliaia di aspiranti Chef si sono presentati ai casting per convincere i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Solo i migliori 100 avranno la possibilità di andare avanti, ma solo uno si aggiudicherà il titolo di quarto MasterChef italiano.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Lionheart – Scommessa vincente (USA, 1991) di Sheldon Lettich, con Jean-Claude Van Damme. A seguire Mainstream.

Lyon Gaultier è un legionario distaccato nella legione straniera.  Venuto a conoscenza delle condizioni molto gravi di suo fratello, in fin di vita dopo essere stato bruciato vivo da dei trafficanti di droga, egli decide di andare a Los Angeles dove il fratello vive.

RAI 5Su Rai 5 il film in prima tv Miele (Ita, 2013) di Valeria Golino, con Jasmine Trinca, Libero de Rienzo. A seguire Scaramouche Scaramouche Lo stato dell’arte.

Con il nome fittizio di Miele, Irene si occupa di suicidi assistiti all’oscuro dei pochi che frequenta e di una società per cui la sua attività è un reato. Chiamata al capezzale di persone a un passo dalla morte, in cambio di denaro, somministra Lamputal, un farmaco letale a uso veterinario che in dosi massicce assicura l’effetto anche sull’uomo.

Iris LogoSu Iris per la “Maratona Ugo Tognazzi” con il film Romanzo popolare (Ita, 1974) di Mario Monicelli, con Ornella Muti, Michele Placido, Ugo Tognazzi. A seguireLa grande abbuffata (Ita/Fra, 1973) di Marco Ferreri, con Marcello Mastroianni, Andréa Ferréol, Giuseppe Maffioli, Philippe Noiret, Ugo Tognazzi.

Un operaio milanese d’una certa età sposa la sua figlioccia, figlia d’immigrati meridionali, da cui ha un bambino. Durante uno sciopero l’operaio conosce un giovane poliziotto e i due, nonostante combattano su due fronti opposti, fanno amicizia. L’agente diventa però l’amante della ragazza e l’operaio, dimentico di tutte le sue idee progressiste, scaccia l’adultera. Anni dopo lei, che è stata abbandonata dal poliziotto, va a visitare il marito tormentato dalla solitudine.

La5 LogoSu La 5 in prima tv la sesta stagione di The Vampire Diaries. A seguire Grande Fratello Live.

Ti ricordi la prima volta? (S06E07) Mentre Damon cerca di far ritrovare la memoria ad Elena, Alaric approfondisce la sua amicizia con Jo, si scopre che la sorella strega di cui parlava Kay è proprio lei.
Dissolto in te (S06E08) Mentre Alaric, Damon e Stefan vanno alla ricerca dell’ascendente a Portland, Caroline organizza una cena per il Ringraziamento.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film La città verrà distrutta all’alba (USA, 2010) di Breck Eisner, con Timothy Olyphant, Radha Mitchell.

In una cittadina americana precipita un aeroplano militare e finisce nel principale corso d’acqua, inquinando l’unica fonte idrica del luogo. Poco dopo i cittadini iniziano ad essere colpiti da uno strano virus che li rende aggressivi.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la quinta puntata de Le Iene Show.

Replica della puntata delle Iene, in onda ieri in prima serata su Italia 2.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv due puntate di Malattie Misteriose. A seguire Vite al limite.

Il bambino che non piangeva – Due genitori temono che il loro bambino si possa fare male quando scoprono che non reagisce al dolore con il pianto. Una trentenne e’ affetta da crisi convulsive inspiegabili.

Real TimeSu Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi: Canada e due di Abito da sposa cercasi. A seguire in replica Bake Off Italia 3.

La madrina– Lily porta la sua madrina e icona di moda Jeanne Beker con lei per valutare i vari abiti. Qwyn ascolta i consigli di sua madre, stilista di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.