Provaci ancora prof! 6, anticipazioni: ottava ed ultima puntata del 18 Ottobre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)



Ecco cosa è successo nell’ottava ed ultima puntata della nuova serie di “Provaci ancora prof!”, con Veronica Pivetti: le immagini e il video per rivederla.

provaci ancora prof 6 ultima puntata
Veronica Pivetti e Paolo Conticini

PROVACI ANCORA PROF! 6, VIDEO STREAMING DELL’ OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE. Domenica 18 Ottobre è andata in onda su RaiUno l’ottava ed ultima puntata di questa sesta serie di “Provaci ancora prof!“, la fiction con protagonista Camilla Baudino, l’amata Prof. di Italiano con la passione per le indagini di polizia.

Come prevedibile, la serie si è conclusa con la nascita dei due bebè: per Livietta e George una bambina, che chiamano Camilla (uno dei pochi nomi che resta uguale sia a Londra che in Italia), mentre per Carmen e Renzo un bambino, che chiamano Lorenzo (Lo-Renzo, per far felice il papà). E Renzo così diventa lo stesso giorno sia papà che nonno.

[adsense]

La famiglia allargata festeggia l’evento, mentre Camilla decide (almeno per il momento) di non fare nessuna scelta tra Renzo e Gaetano, preferendo restare per un po’ da sola così da potersi dedicare a sua figlia e alla sua nipotina.

Per Gaetano e Renzo la domanda sorge spontanea: c’è il rischio che la famiglia si “allarghi” ancor di più? Il riferimento è rivolto a Michele Carpi, l’ex fiamma di Camilla, che sembra essere intenzionato e riconquistare il cuore della Prof…

Intanto qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere l’ultima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

Provaci ancora prof! 6 – Streaming Rai dell’ottava puntata

PROVACI ANCORA PROF! 6, RIASSUNTO OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE. Nell’ultima puntata, come prevedibile, è stato l’happy ending a fare da padrone, ma chi sperava in una scelta tra Renzo e Gaetano da parte di Camilla è rimasto a bocca asciutta. Anzi, con ogni probabilità i due avranno a che fare con un terzo pretendente: Michele Carpi.

Michele, primo grande amore di Camilla, si troverà coinvolto in un caso di omicidio, ma la Prof, che crede nella sua innocenza, farà di tutto per dimostrarla. E ci riesce. Mentre Gaetano e Renzo non possono che esserne gelosi, tanto da diventare “alleati” contro di lui.

[adsense]

E intanto Ludovica e Carmen danno alla luce i loro bambini: la piccola Camilla per quanto riguarda Ludovica; il piccolo Lorenzo per quanto riguarda Carmen.

E la nuova famiglia allargata non può che essere felice di tutto ciò…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena dell’ultima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

PROVACI ANCORA PROF! 6, RIASSUNTO OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE. La gravidanza di Livietta (Ludovica Gargari) e di Carmen (Carmen Tejedera) sta ormai per giungere al termine. Camilla (Veronica Pivetti) e Renzo (Enzo Decaro) sono in apprensione, anche perchè Livietta è delusa dal comportamento di George (Luca Murphy) che si trova a Londra e che sembra non essere disposto a rinunciare alla sua musica.

Livietta teme che George a Londra possa innamorarsi di un’altra donna, ma per fortuna c’è Camilla a tirarla sù di morale rassicurandola.

Livietta e Camilla
Livietta e Camilla

Ma i problemi non sono ancora finiti: Michele Carpi (Enrico Lo Verso), una vecchia fiamma di Camilla, si trova coinvolto nell’omicidio di un imprenditore.

Gaetano, Michele e Camilla
Gaetano, Michele e Camilla

Se Gaetano (Paolo Conticini) pensava di dover “lottare” contro Renzo per conquistarsi la sua Camilla, adesso ecco che spunta fuori un altro spasimante. Camilla, infatti, non crede alla colpevolezza di Michele, pertanto fa il possibile per dimostrare la sua innocenza, tanto da mentire per fornirgli un solido alibi.

Michele Carpi e Camilla Baudino
Michele Carpi e Camilla Baudino

Gaetano, che è particolarmente geloso, ha invece qualche difficoltà a essere obiettivo nelle indagini. E a metterci lo zampino è anche Renzo, che invoglia Gaetano affinchè Michele venga arrestato.

Gaetano e Renzo
Gaetano e Renzo

La svolta nelle indagini arrivi quando, grazie all’aiuto di Camilla, si scopre che ad uccidere l’imprenditore è stato Sartori (Gabriele Greco), il suo autista personale.

L’imprenditore Neri, infatti, aveva abusato sessualmente di sua moglie Stella, anche lei sua dipendente, per poi ricattarla: se non avesse ceduto, avrebbe licenziato sia che il marito.

L'interrogatorio dei Sartori
L’interrogatorio dei Sartori

Quando Neri ha abusato di Stella una seconda volta, Sartori non ci ha visto più e, in seguito alle sue provocazioni, si è vendicato strangolandolo con una cravatta, per poi lasciare il suo corpo in piazza: voleva che tutti vedessero che quel “mostro” era morto.

La confessione di Sartori
La confessione di Sartori

Una volta chiuso il caso, e dimostrata dunque l’innocenza della sua ex fiamma, Camilla si reca da Michele per festeggiare la bella notizia. E si fa accompagnare proprio da Gaetano, che continua ad essere sempre più geloso.

Camilla e Michele
Camilla e Michele

Camilla e Michele brindano alla sua innocenza, e questi coglie l’occasione di lusingarla con complimenti ed evidenti avances.

Camilla e Michele
Camilla e Michele

A scuola, intanto, Camilla scopre che Chem (Emmanuel Galli) si addormenta a scuola perchè, durante il poco tempo libero che gli resta, traduce il Canto di Ulisse per sua sorella che conosce poco l’italiano: i loro genitori, infatti, li fanno lavorare sempre al ristorante e, a differenza sua, sua sorella non trova il tempo di far nulla. Proprio per questo motivo ha deciso di aiutarla. Camilla si congratula con il suo alunno.

Chem e Camilla
Chem e Camilla

La professoressa Anna Ronco (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista), invece, comunica a Camilla di aver detto a suo marito di essere innamorata di Matteo (Arturo Muselli) e di non voler rinunciare a lui. Camilla è orgogliosa della sua amica.

Livietta e Carmen sono in ospedale, nella stanza stanza, e danno alla luce i loro bambini: per Livietta una femminuccia, che viene chiamata Camilla, mentre per Carmen un maschietto, che viene chiamato Lorenzo.

La nascita della piccola Camilla e di Lorenzo
La nascita della piccola Camilla e di Lorenzo

Camilla comunica a Renzo e Gaetano che, per quanto nutri un profondo affetto per entrambi, ha bisogno un po’ di tempo per sè, da sola, vuole dedicarsi a sua figlia e alla sua nipotina, dunque per il momento non viene fatta nessuna scelta.

Gaetano e Renzo
Gaetano e Renzo

Nessun ritorno di fiamma con Renzo, nessun lieto fine con Gaetano, sicuramente nella prossima serie ne sapremo di più. E chissà che non arrivi in pianta stabile anche Michele come terzo pretendente, ora che è tornato a piede a libero e che sembra intenzionato a riconquistare la sua ex…

Michele Carpi
Michele Carpi

PROVACI ANCORA PROF! 6, ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE. Ultimo imperdibile appuntamento con la fortunata fiction di RaiUnoProvaci ancora prof! 6“, che vede Veronica Pivetti nei panni della simpatica professoressa di Lettere Camilla Baudino.

La scorsa puntata si è conclusa con Gaetano che, dopo essersi scusato con Camilla per il suo comportamento dovuto alla gelosia che prova, le chiede di passare un fine settimana insieme in Toscana, dove ha prenotato un albergo per restare un po’ tranquilli e in intimità. Lei, però, gli chiede del tempo, ma questa volta il nostro commissario sembra non essere sicuro di riuscire ad aspettare.

Renzo, che ascolta la loro conversazione, la raggiunge e le dice che, a differenza di Berardi, lui sarebbe disposto ad aspettarla per tutta la vita. Cosa sceglierà di fare la nostra Camilla? Riuscirà a fare una scelta tra Gaetano e Renzo?

Ma i problemi per il nostro Gaetano non sono ancora finiti. Come se già non fosse sufficiente doversi contendere Camilla con Renzo, infatti, il vice questore dovrà fare i conti con un terzo pretendente: Michele Carpi, il primo grande amore di Camilla.

Michele, infatti, viene coinvolto nell’omicidio di un imprenditore, ma Camilla è convinta della sua innocenza e si intrufolerà nelle indagini per cercare di dimostrarla.

Questo, però, metterà parecchio in difficoltà il povero Gaetano che, accecato dalla gelosia, non riuscirà ad essere obiettivo nelle indagini. E come se non bastasse ci si mette pure Renzo, che si “alleerà” con Gaetano affinchè faccia arrestare Michele.

Intanto la gravidanza di Livietta e di Carmen sta ormai per giungere al termine, così come l’anno scolastico di Camilla.

Per non parlare, poi, del fatidico appuntamento di Camilla e Renzo dal giudice: la nostra Prof firmerà i documenti per la separazione?

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.