Tempesta d'amore, l'inarrestabile cattiveria di Patrizia (video puntata 2232)

Tempesta d’amore, video e riassunto puntata.


Seppur a fatica, Julia (Jennifer Newrkla) è costretta a lasciare che Sebastian (Kai Albrecht) rimanga in carcere. Friedrich (Dietrich Adam) le garantisce che il suo amico Hermann, valido avvocato, farà il possibile per alleviare le sue pene. Julia e Sebastian hanno modo di parlare al telefono, riconciliandosi.
Friedrich prega Michael (Erich Altenkopf) di fare il possibile per aggirare il testamento biologico di Niklas (Jan Hartmann). In qualità di azionista del Furstenhof, Patrizia (Nadine Warmuth) caccia Charlotte (Mona Seefried) dall’hotel e torna a minacciare Friedrich, ricordandogli che deve regolare la cessione delle quote al più presto.

[adsense]

Nils (Florian Stadler) vorrebbe rivelare a Norman (Yannek Meyer) di essere suo padre ma Michael (Erich Altenkopf) gli suggerisce di attendere, prendendosi del tempo per conoscerlo meglio. Secondo Michael, Norman potrebbe soffrire all’idea di essere stato concepito in modo tanto inusuale.
Tina (Christin Balogh) chiarisce a Jonas (Sebastian Fritz) che non lo perdonerà finché non metterà fine alla sua farsa. Werner (Dirk Galuba) dà vita ad un’agenzia per l’organizzazione di eventi che ‘regala’ a Poppy (Birte Wentzek), incaricandola di organizzare la Festa di Primavera di cui il Comune dovrà farsi carico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.