Uomini e donne, ancora scontri tra Giorgio e Gemma (video trono over del 19 ottobre)

uomini e donne over

Uomini e donne, il trono over del 19 ottobre 2015.


Anche in questa puntata del trono over di Uomini e donne ci sono Giorgio e Gemma che continuano a discutere e lanciarsi accuse reciproche, ennesima dimostrazione di quanto sia finita male tra di loro. Si riparte da quello di Carol che ritiene Gemma ancora innamorata di lui che, bene o male, dice, in quella scorsa primavera le ha dato amore; a questo punto anche Maria rivolge delle domande a Gemma, per capire meglio come stia messa nei confronti di Giorgio e se sarebbe contenta se la cosa tra loro si ricomponesse; Gemma risponde che “sta smaltendo” e che considera chiuso il discorso, ma di lì a poco prende a beccare polemicamente Giorgio, il quale non può mascherare la sua delusione per come si sono svolti i fatti e per come lei si rapporta ora con lui: – è stato doloroso…avevo fiducia in lei…ma ora il rispetto è sceso, anche se non dimentico e non rinnego i mesi insieme…del resto quando il giocattolo si rompe è difficile rimettere insieme i pezzi – Giorgio continua definendo “ignobile” il modo con il quale lei si è comportata, Gemma, oggi particolarmente polemica, rifiuta il termine, ma lui insiste e dice di non sopportarla più; interviene anche Federica che ritorna sulla vicenda della telefonata “fantasma” e poi, dicendosi d’accordo con Tina, critica Gemma per aver sconfessato a posteriori il suo idillio con Giorgio, il quale di lì a poco dà della “vipera” alla sua ex, non avendola mai vista così: – come ho potuto nutrire dei sentimenti per lei? Sono stanco di tutto ciò! – conclude.

[adsense]

Tina lascia lo studio forse in segno di protesta per la polemica infinita, mentre la stessa Maria cerca di circoscriverla una volta per tutte: – Gemma questo continuo girare intorno alla cosa non porta da nessuna parte, a questo punto la gente pensa che tu sia un po’ pesante, invece dovresti superare il discorso e seguire la strada che hai intrapreso, visto che la rivendichi – Giorgio ironizza: – era un grande amore ma è finito in fretta…- ma Gemma ritorna a parlare di sé “Terrorizzata dalla paura di perderlo tanto da farle tacere i suoi disagi, schiacciata dalla personalità forte di lui e obbediente come un cagnolino ai suoi voleri”.

Giorgio commenta che avrebbe dovuto vedere la trasmissione prima: – così se avessi saputo chi eri mi sarei regolato di conseguenza! – Maria osserva che deve piacerle ancora: – se no non staremmo a parlarne per due ore di seguito, vedremo quando lui avrà una storia che cosa succederà…- quindi si volta pagina e si passa alla sfilata, anzi alla sfida che Gianluca ha lanciato ad Alessio: – perché è arrivato primo e a me piacciono le cose difficili! Vincerò questa sfida contro “la bella statuina”- In realtà in passerella le cose vanno diversamente: il tema scelto da Gianluca era “passeggiata al parco con il cane” ma già Anahi aveva bocciato il look “vecchio” del bolognese, poi la sentenza definitiva viene dalla giuria, vince Alessio a mani basse e a Gianluca non resta che affidare alle mani della sua amata Erika il cane di pelouche col quale aveva sfilato.

uomini e donne over

Parte quindi la finalissima della sfilata sul tema “Il jeans sta meglio a me”; per la cronaca tutti e cinque i finalisti fanno da soli sottoponendo i rispettivi look al giudizio di Anahi e del suo staff: Giorgio è il primo a essere giudicato e il suo look da cow boy solleva più di una perplessità nella stylist, specie la camicia, bocciata in tronco. Giorgio sfila con i jeans e la camicia da texano, ottenendo voti alti e bassi, come il 3 di Federica, Tina invece lo raggiunge sulla passerella, mentre Gemma ci va giù con le battute sarcastiche. Tocca a Sandro che viene “rimandato” da Anahi per il suo look fin troppo giovanile, sfila quindi con giacca, camicia a quadri, sciarpone e jeans attillatissimi con risvolto, Ester gli dà addirittura 1! Annamaria 4: – è vestito troppo aderente! – ; Alfiero sfoggia un gilet in jeans proveniente direttamente da New York e Anahi lo rimanda chiedendosi quanti anni possa avere mai il capo in questione; Alfiero comunque sfila in “jeans totale” ottenendo voti nella media; Alessio, secondo la stylist, esibisce dei jeans fin troppo strappati ma tutto il resto è ok e lo promuove; il pescarese sfila in giacca nera e camicia bianca ottenendo dei bei voti, mentre Gemma si toglie lo sfizio di fare il verso a Tina, la quale trova che Alessio sia un gran figo.

[adsense]

Marco veste “vecchio” anche se vuol fare il giovane, secondo la stylist che trova i suoi jeans di rara bruttezza e lo boccia; lui sfila in giacca scura, camicia chiara e una bottiglia di spumante in mano; per lui voti alti e bassi, ma i jeans gli abbassano la media. Nell’attesa dei risultati finali Cristiana dice di preferire Marco a Sandro e col primo, che le ha mandato un mazzo di rose in camerino, è in programma un’uscita, quindi via alla classifica: al 5° posto Marco, al 4° Sandro, 3° Alfiero, 2° Giorgio e 1° Alessio! Tina si offre di premiarlo, gli mette la fascia e lo sbaciucchia, poi ci balla un lento stretta stretta, infine se lo trascina via dietro le quinte!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.