Il giovane Montalbano 2, anticipazioni sesta ed ultima puntata del 19 Ottobre (video e promo)

il giovane montalbano 2 anticipazioni
Michele Riondino e Sarah Felberbaum



Prosegue su RaiUno la messa in onda della seconda serie de “Il giovane Montalbano”, con Michele Riondino: “Un’albicocca”, la sesta ed ultima puntata questa sera.

il giovane montalbano 2 anticipazioni
Michele Riondino e Sarah Felberbaum

IL GIOVANE MONTALBANO 2, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE. Siamo ormai giunti al gran finale di questa seconda serie. E per il nostro Salvo Montalbano si prospetta una grande decisione. La scorsa puntata, infatti, si è conclusa con Salvo che, pensieroso, osserva l’orrizonte: è appena l’alba, non è riuscito a prendere sonno. Probabilmente tutto ciò ha a che fare con la scelta di trasferirsi a Genova: le pratiche sono ormai in corso, ma Salvo è davvero convinto di questa decisione?

A distrarlo, ma sopratutto a fargli tornare il sorriso, è una telefonata di Livia: quando Salvo le dice che vorrebbe tanto averla al suo fianco, Livia gli dice che salirà ben presto su un aereo per raggiungerlo.

[adsense]

Lei non è mai stata così felice, e si sente come se si fosse innamorata di lui una seconda volta. Ma possiamo dire lo stesso di Salvo? E felice allo stesso modo della decisione che ha preso?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo dell’ultima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Il giovane Montalbano 2 – Promo sesta puntata

IL GIOVANE MONTALBANO 2, ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE. Lunedì 12 Ottobre è andata in onda su RaiUno la quinta e penultima puntata de “Il giovane Montalbano 2“, un nuovo ciclo di episodi con Michele Riondino nei panni del celebre commissario durante gli anni della sua giovinezza.

Il quinto caso ha visto impegnato il nostro Salvo Montalbano e la sua squadra in un’indagine che riguardava la sparizione, e successiva morte, di Pamela, una giovane ragazza dalla vita sessuale molto attiva e soprattutto libera: decideva lei quando iniziare e finire una relazione con qualcuno, annotando tutto sui suoi diari. Ma questo finisce col metterla nei guai con uno dei suoi amanti.

Un altro caso caso che impegna Salvo riguarda un anziano ladro di Vigata, un ladro “onesto” che ruba solo pochi spiccioli per poter vivere. La sua storia lo colpisce a tal punto da riuscire a procurargli un lavoro, garantendogli così una vita onesta.

Intanto, ora che ha ripreso la sua storia con Livia, Salvo ha preso un’importante decisione: chiedere il trasferimento a Genova. Una notizia che spiazza un po’ tutti. Per leggere il riassunto e rivedere la quinta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, intitolata “Un’albicocca“.

Il trasferimento di Salvo (Michele Riondino) a Genova è ormai imminente, e Livia (Sarah Felberbaum) arriva a Vigata per aiutarlo con il trasloco.

Il commissario dovrebbe essere felice di questo cambiamento, e invece fa di tutto per non staccarsi dalla sua terra. Tanto da non riuscire a rinunciare di seguire un nuovo caso che riguarda la morte di una giovane ragazza, Annarosa.

Forse perchè è stato lui, di ritorno da una gita ad Erice con Livia, a scoprirne il cadavere, in un’auto uscita di strada? O forse perchè vede Mimì Augello (Alessio Vassallo) un po’ in difficoltà nel gestire un’indagine che si rivela subito molto complicata? O forse semplicemente perchè la convinzione di trasferirsi a Genova, così ferma qualche settimana fa, ora vacilla sempre di più?

Dopo aver dato un ultimo addio alla casa sul lungomare, Salvo sale in macchina e si appresta a risalire la penisola. Ma a Vigata, quel giorno, qualcosa è destinato a succedere…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.