Un posto al sole, la crisi di Silvia (video puntata del 13 ottobre)

un posto al sole riassunto
Foto di Giuseppe D'Anna

Un posto al sole, riassunto puntata del 13 ottobre 2015.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto Roberto rientrare nelle “grazie” di Miriam ma la ragazza sembra avere qualcos’altro in mente, intanto Scheggia scopre che la puntata in radio con Vittorio ha avuto ottimi ascolti. Silvia scopre di essere incinta ed entra in crisi.

Silvia non prende affatto bene la notizia della gravidanza facendosi tanti problemi anche economici ma Teresa cerca di farle vedere la situazione sotto una prospettiva più rosea e soprattutto che non sarà sola in questa nuova avventura anzi sfida. Crisi esistenziale anche per Scheggia che non si sente all’altezza delle nuove generazioni dopo il confronto con la puntata in cui era ospite Vittorio.

[adsense]

Otello ne combina un’altra delle sue scoprendo senza volerlo il test di gravidanza di Silvia ma pensa sia di Rossella e corre a riferirlo a Michele facendolo preoccupare inutilmente, intanto un affranto Renato cede il posto a Filippo ai cantieri. Scheggia intanto cerca di aggiustare il tiro ma sembra conquistare un pubblico più adulto ma non i giovani.

Il fraintendimento con Michele assume contorni comici se non surreali con Rossella ma per fortuna dura poco e Saviani viene a conoscenza della gravidanza di Silvia.

Renato viene colto da un improvviso malore…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.