Un posto al sole, il piano di Roberto funziona (video puntata del 5 ottobre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto puntata del 5 ottobre 2015.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Renato fare un grosso passo falso per i cantieri mettendo quindi di nuovo in discussione la fusione tra i due cantieri proposta da Roberto che comincia cosi ad assaporare la sua vittoria. Intanto Andrea e Franco scoprono chi si cela dietro lo stalker che perseguita Stefania

Dopo il disastro combinato da Renato con il preventivo ai cantieri, tocca ora a Sandro prendere la decisione sulla fusione tra i due cantieri, fusione proposta da Roberto che lo rimetterebbe di nuovo al comando come lui spera e proprio per questo scopo e molto lui sta tramando alle spalle sia di Marina che di Filippo ma in tutto ciò Sandro non riesce ancora a fidarsi di Ferri e chiede ancora una volta aiuto e consiglio a Filippo. Intanto il caso dello stalker di Stefania è chiuso e risolto ma ora la ragazza deve pagare il conto.

[adsense]

Viola è di nuovo alle prese con i problemi di lavoro e di precariato e avvisa anche la sua collega Lucilla ma quest’ultima si comporta in maniera scorretta con i turni di lavoro e quindi mettendo le altre in difficoltà. Intanto Miriam continua a spiare le mosse di Filippo e informa anche Roberto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.