Stasera in tv, martedi 6 ottobre 2015: Capitani coraggiosi, L'onore e il rispetto 4, Rosemary's Baby la serie su Rai 4

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
Gabriel Garko in L’onore e il rispetto 4

Logo Rai1Su RaiUno prima serata con Capitani Coraggiosi, con Gianni Morandi e Claudio Baglioni live dal Foro Italico di Roma. In seconda serata Porta a Porta.

Il viaggio in musica e parole, tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà, con Claudio Baglioni e Gianni Morandi per la prima volta insieme sul palco.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate di NCIS. A seguire 2Next – Economia e Futuro.

Nell’episodio dal titolo “Ricominciare”, il direttore Leon Vance, in congedo dall’NCIS perché ancora in lutto per la morte della moglie Jackie, scopre inaspettate informazioni che lo riguardano molto da vicino e che lo spingono a dubitare di tutto e tutti. A seguire, in “Deviazione” il team è alla ricerca di Ducky e Jimmy, scomparsi dopo aver lasciato la scena di un crimine. Infine, in “L’emulatore” il barbiere di Gibbs teme che suo figlio possa essere coinvolto in un crimine. Si rivolge allora all’agente speciale affinché trovi le prove che possano scagionare il ragazzo.

Logo Rai3 Su RaiTre quinta puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 sesta puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte quarta (le anticipazioni). A seguire Maurizio Costanzo Show – La Storia.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Fabbrica di cioccolato (USA, 2005) di Tim Burton, con Johnny Depp, Helena Bohnam Carter. In seconda serata il film Cappuccetto Rosso Sangue (USA, 2011) di Catherine Hardwicke, con Gary Oldman, Amanda Seyfried.

Il piccolo Charlie è tra i cinque bambini che trovando il biglietto d’oro nelle tavolette di cioccolato ottengono un premio speciale: poter visitare la straordinaria fabbrica di cioccolato del famoso Willy Wonka.

Logo Rete4Su Rete 4 il film John Rambo (USA, 2008) di e con Sylvester Stallone. A seguire il film 15 minuti – Follia omicida a New York (USA, 2001) di John Herzfeld, con Robert De Niro, Ed Burns, Kesley Grammer.

John Rambo, rifugiatosi in Thailandia, stavolta viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani i quali hanno bisogno di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana, vessata da troppi anni di regime.

La7 logo Su La7 quarta puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

mtv8.jpg Su MTV8 il film Hates – House at the end of the street (USA, 2012) di Mark Tonderai, con Gil Bellows, Elisabeth Shue.

L’adolescente Carrie Anne uccide selvaggiamente i genitori nella casa di famiglia durante una notte di tempesta. Quattro anni dopo, Sarah Cassidy – da poco traumaticamente divorziata – e la figlia diciassettenne Elissa, provenienti da Chicago, prendono possesso di una bella e grande casa immersa nel verde alla periferia di una tranquilla cittadina.

Cielo logo Su Cielo due puntate, in prima tv in chiaro, di Masterchef Italia 4.

Le porte della più grande cucina d’Italia stanno per aprirsi. Migliaia di aspiranti Chef si sono presentati ai casting per convincere i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Solo i migliori 100 avranno la possibilità di andare avanti, ma solo uno si aggiudicherà il titolo di quarto MasterChef italiano.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la seconda parte della miniserie Rosmary’s Baby (USA, 2014) di Agnieszka Holland, con Zoe Saldana, Carole Bouquet. A seguire Mainstream.

In onda la seconda e ultima parte di Rosemary’s Baby: miniserie che aggiorna l’inquietante vicenda dei coniugi Woodhouse, raccontata nel romanzo di Ira Levin e già al centro del capolavoro di Roman Polanski.

Rosemary’s Baby è prodotto  dalla NBC e dalla specializzata Lionsgate e distribuito in alcuni paesi da Netflix. La serie ha due imponenti precedenti, il più famoso è la conosciutissima versione di Roman Polansky. Le origini letterarie dell’inquietante fiaba nera risalgono al 1967, quando fu pubblicato il romanzo dello statunitense Ira Levin, autore anche dei thriller fantascientifici La fabbrica delle mogli (1972) e I ragazzi venuti dal Brasile (1976).  Rosemary’s Baby ha destato immediatamente l’interesse delle majors cinematografiche diventando un lungometraggio già l’anno successivo.
Con un cast praticamente perfetto, che comprende nei ruoli principali John Cassavetes e Mia Farrow, Rosemary’s Baby divenne immediatamente un grande successo di pubblico e critica, aggiudicandosi un Oscar (a Ruth Gordon nel ruolo di comprimaria) e un gran numero di riconoscimenti, legando il titolo a una nomea di cult anche per i tragici fatti di cronaca che proprio nel suo periodo d’uscita coinvolsero la famiglia del regista.
A distanza di oltre quarantacinque anni, con all’attivo un sequel televisivo nel 1976 (Guardate cosa è successo al figlio di Rosemary) e un sequel letterario nel 1997 (Il figlio di Rosemary), l’oscura vicenda della neosposina incinta del Maligno torna ad essere raccontata per il piccolo schermo con dei nomi nel cast artistico e tecnico che promettono ottimi risultati.

A dirigere il film c’è l’apprezzata regista di origine polacche Agnieszka Holland, autrice del cult con Leonardo di Caprio Poeti dall’Inferno(1995), che dona un inedito punto di vista femminile su una vicenda che vede protagonista una donna appena sposata e incinta. Mia Farrow cede il testimone di protagonista a Zoe Saldana, solitamente impegnata in ruoli d’azione come in Avatar, Star Trek e Guardiani della Galassia, qui brillantemente alle prese con un’interpretazione intensa che punta tutto sul crescente sospetto della donna. Nel ruolo del marito troviamo Patrick J. Adams, noto per le serie tv Luck e Suits, mentre a dare nuovo volto agli invadenti coniugi Castevet ci sono Carole Bouquet di Wasabi e L’enfer e Jason Isaacs di Harry Potter e Peter Pan.
Lasciato l’appartamento nella caotica New York, Rosemary e suo marito Guy si trasferiscono in un vecchio condominio parigino dove le attenzioni della coppia di attempati vicini comincia a diventare fin troppo pressante. Al centro delle premurose gesta dei dirimpettai sembra esserci proprio la gravidanza di Rosemary, finché strani e inquietanti eventi la conducono pian piano in un clima di follia e paranoia.

RAI 5Su Rai 5 il film Camminando sull’acqua (Isr, 2004) di Eytan Fox, con Gideon Shemer ,Lior Ashkenazi. A seguire Scaramouche Scaramouche.

AI giovane Eyal, agente speciale del Mossad, il servizio segreto israeliano, viene affidato l’incarico di raccogliere informazioni su Alfred Himmelman, spietato ex ufficiale nazista dato per defunto o disperso. Durante le sue ricerche Eyal, in incognito, incontra Axel, nipote di Himmelman. Fra i due prima nasce un’amicizia, poi l’amore.

Iris LogoSu Iris il ciclo “C’era una volta il Western” con il film Hondo (USA, 1966) di Lee H. Katzin, con Gary Merrill, John Smith, Kathie Brown.

Cowboy amico degli indiani si adopera per trattare la pace con i “visi pallidi”.

La5 LogoSu La 5 in prima tv la sesta stagione di The Vampire Diaries. A seguire Grande Fratello Live.

Ricorderò (S06E01) Elena riesce a rimanere in contatto con Damon, malgrado lui sia rimasto incastrato dall’altra parte con Bonnie.
Voltare pagina (S06E02) Elena, decisa a cancellare dai suoi ricordi Damon tramite ipnosi, inizia le sedute con Alaric.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi due di 2 Broke Girls.

Sheldon, Leonard, Raj e Howard partono alla volta di Bakersfield per partecipare al locale comic-con, ma nel bel mezzo del viaggio vengono derubati della macchina e di tutti gli oggetti personali. Nel frattempo le ragazze si appassionano ai fumetti.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Le Iene Seconda Serata.

Replica della puntata ‘serale’ delle Iene.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv due puntate di Malattie Misteriose. A seguire Vite al limite.

La ragazza senza intestino – Fino all’età di 48 anni Karen ha sempre vissuto con una sacca di raccolta del materiale fecale. Poi qualcuno la informa che potrebbe essere affetta da una rara malattia mortale.

Real TimeSu Real Time quattro puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a in replica Bake Off Italia 3.

Amore a prima vista – La corrispondente dell’Huffington Post Caitlyn Becker è indecisa fra due vestiti. Candace afferma che il primo vestito che indosserà sarà l’abito dei suoi sogni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.