Uomini e donne, il cane della discordia (video trono over del 2 ottobre)

uomini e donne over

Uomini e donne, trono over del 2 ottobre 2015.


La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne comincia con l’accesa diatriba tra Francesco chiamato al centro dello studio per chiarire le ultime discussioni con Carol, discussioni che non gli sono piaciute affatto, specie perché avvenute pubblicamente: – se tu avessi chiuso quella porta e il cane non fosse entrato dove io dormivo, tutto questo non sarebbe successo! E poi ora…perché hai rivoluto ballare con me? – Carol appare sorpresa dalla sua nuova critica, poi specifica di avergli chiesto di ballare solo per amicizia, lui non gradisce e torna a sedersi indispettito, ma Francesco, come dimostra il successivo filmato, aveva conosciuto anche Marisa, la quale entra e si siede in studio seguita poco dopo da Alfiero che è stato a pranzo con lei; Marisa dice di essere stata benissimo con quest’ultimo, mentre Francesco fa capire di volersi chiamare fuori: – lei non è il mio tipo, anche perché non ha la patente ed inoltre ha paura del treno!

[adsense]

Marisa prende atto e specifica che con Alfiero andrebbe tutto a meraviglia se non fosse per la differenza di età; si annuncia quindi un ballo, che Francesco vuol fare con Annamaria. Si prosegue con un filmato dedicato ad Alessio e Cristiana e alle loro incomprensioni dopo gli entusiasmi iniziali; oggi lei specifica che le cose tra loro si stanno un po’ riaggiustando e per la serata è prevista un’uscita insieme, lui tuttavia sta ancora valutando se i loro interessi e i rispettivi modi di comunicare siano compatibili e le chiede di mostrarsi più interessata alla sua vita; intanto dietro le quinte ci sono due ragazze che intendono conoscerlo e lui si mostra disponibile ad accoglierle, provocando la reazione stizzita di Cristiana la quale pensa di cancellare l’uscita con lui; entrano così Anna Lidia e Gemma S., entrambe colpite a “prima vista” dal fascino del pescarese, ma alla fine delle presentazioni e dopo che lui le ha rivolto qualche domanda, Alessio le congeda entrambe, perché troppo lontane dal suo mondo e dai suoi interessi, infine decide di non ballare con nessuna delle signore presenti.

uomini e donne over

Si procede con Salvatore al centro insieme a Maria S. prontamente imitata da Tina che strappa risate a Maria e alla signora stessa; nel filmato che segue si ricorda la polemica tra quest’ultima e Rina e l’inizio di conoscenza tra lui, Antonietta e Provvidenza; oggi Maria comunica a Salvatore che, nonostante le buone premesse, Antonietta non tornerà più in trasmissione, perché le sue sorelle maggiori hanno ritenuto che si fosse esposta troppo, visto che è ancora signorina; comunque sia per Salvatore c’è una nuova ammiratrice, così come per Maria S. c’è un nuovo ammiratore: quest’ultimo si chiama Francesco A. , viene da Genova e dice di essere rimasto letteralmente folgorato da lei davanti al televisore, ma Maria S. come sempre ci va con i piedi di piombo: – ci dobbiamo conoscere…- per Salvatore invece c’è Piera di Modena che lo trova molto simpatico e molto somigliante al mago del brivido Alfred Hitchcock, inoltre per lei il problema delle sigarette non sussiste perché fuma a sua volta, ma in compenso va in palestra tutti i giorni; quindi via a un ballo per loro. Pasquale si siede al centro dello studio: sembra che diverse signore si siano interessate a lui ma intanto l’ex pescatore di salmoni deve chiarire qualcosa con Agata che lo ha “cacciato dalla sua stanza d’albergo”; la signora fa il suo ingresso e spiega i fatti: – non l’ho cacciato! Lui mi aveva chiesto di poter salire in stanza per potersi lavare i denti, una volta uscito dal bagno ha cominciato a darmi bacetti e poi mi ha buttata sul letto! – Tina a queste parole strabuzza gli occhi, Agata continua: – niente di grave anzi la cosa poteva anche andare, solo non mi sembrava né il tempo né il luogo giusto, ma lui è stato carino e gentile con me e…si, prima c’era stata anche qualche effusione… – Pasquale però ora appare titubante: – all’inizio lei mi piaceva, ora non lo so più tanto- Agata, siciliana come lui, gli fa intendere che se andrà a trovarla l’esito sarà sicuramente diverso, ma Pasquale dice che la strada per raggiungerla è attualmente bruttissima e rischiosa, quindi chiosa: – per ora restiamo amici, intanto voglio conoscere qualche altra signora.

[adsense]

Pasquale chiede di ballare con Giuliana e poi resta al centro dello studio per ricevere una signora che vuol conoscerlo: si chiama Irene, viene da S. Severino Marche e lo trova bello ed elegante; Maria la mette al corrente della sua enorme casa più simile a una reggia e, molto curiosa di vedere anche la sua Chevrolet rossa, chiede a Pasquale il permesso di mandare le telecamere; lui risponde che non c’è problema e poi racconta a Irene di essere partito a 15 anni dalla Sicilia per la California, dove ha cominciato a fare il pescatore e non solo lì, per ben 50 anni; poi del suo matrimonio a Las Vegas con sua moglie con la quale ha condiviso 45 anni di matrimonio, interrotti purtroppo dalla grave malattia della sua amata, che se ne è andata 6 anni fa; Pasquale dice di essere abituato al comando, essendo diventato capitano a soli 20 anni e ora cerca una donna “accomodante”; si passa così ad analizzare le compatibilità astrali tra i due, mentre la signora completa la sua presentazione: due figli, divorziata da 15 anni, un’altra storia finita male; Irene lavora tutt’ora come artigiana, lui, che annuncia sorridente di essere diventato bisnonno, accetta di conoscerla e va a ballare con lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.