programmi axn

I programmi di ottobre 2015 di Axn e Axn sci-fi

programmi axn
Axn

AXN HD, canale 122 di Sky, anche a ottobre torna con le serie più seguite, grandi prime visioni e l’attesissimo finale della seconda stagione di Power, in prima visione assoluta per l’Italia.

Giunge al termine la seconda stagione di Power, il fortunato crime drama creato da Courtney Kemp Agboh, che vanta la produzione esecutiva di Curtis “50Cent” Jackson, già in onda dal 22 settembre, tutti i martedì alle 21:00. Riuscirà Ghost (Omari Hardwick) a uscire vivo dal giro prima che Angela (Lela Loren) scopra la sua vera identità? Lo scopriremo il giorno 20 ottobre con il Finale di stagione.

Ma su AXN HD le novità non finiscono qui. A ottobre tornano infatti le grandi risate con il duo genovese composto da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, protagonisti dei 20 inediti episodi, della dodicesima stagione di Torta di Riso, il famoso show comico di AXN HD, quest’autunno ricco di guest star, nuovi personaggi e classici tormentoni. Il primo appuntamento con la nuova stagione di Torta di Riso è previsto per sabato 10 ottobre alle 20, con ben 4 episodi per ogni serata.

[adsense]

Il ciclo Domenica Blockbuster caratterizza a domenica sera di AXN HD con il cinema di qualità, la programmazione prevede quattro spettacolari pellicole, in onda a partire dalle 21:10. Il primo appuntamento è per domenica 4 ottobre con il celebre Godzilla; si prosegue domenica 11 ottobre con il drammatico scontro per la supremazia tra uomini e primati di Planet of the Apes; domenica 18 ottobre è il turno di Hellboy con il primo episodio della serie di film firmata Marvel e tratta dall’omonimo fumetto americano; si chiude il 25 ottobre con il terzo episodio della celebre serie Terminator dal titolo Terminator 3 – Rise of the Machines.

i programmi axn
Axn sci-fi

Il mese di ottobre si infiamma di azione con il ciclo Mercoledì Action, con un doppio appuntamento, ogni mercoledì a partire dalle 21:00, con alcune delle pellicole più spettacolari e adrenaliniche del cinema contemporaneo. Si parte il 7 ottobre con Jean-Claude Van Damme protagonista di Until Death e a seguire, il mitico Steven Seagal in Today You Die; si prosegue mercoledì 14 ottobre con Safe, pellicola del 2012 interpretata da Jason Statham nei panni di Luke Wright, un ex agente speciale ed esperto di arti marziali che si trova coinvolto in un pericoloso scontro di mafia e, a seguire, The Derailed con Jean-Claude Van Damme; il ciclo prosegue il 21 ottobre con Bad Boys 2, secondo episodio della fortunata trilogia di Bad Boys e, subito dopo, con Wesley Snipes in Game of Death; l’ultimo appuntamento del mese è previsto per mercoledì 28 con S.W.A.T, interpretato da Samuel L. Jackson e Colin Farrel, seguito da Timecop con Jean-Claude Van Damme.

A ottobre su AXN SCI-FI, canale 134 di Sky, si riparte alla grande con tante pellicole dedicate agli appassionati di fantascienza in prima visione per il canale e l’atteso finale della seconda stagione di Defiance .

Già grande protagonista della programmazione di settembre di AXN SCI-FI, Defiance prosegue con i nuovi episodi della seconda stagione, in prima visione assoluta per l’Italia, ogni mercoledì a partire dalle 21:00 su AXN SCI-FI.Il finale di stagione è previsto per il 28 ottobre: quale sorte attende la città di Defiance ora che la Repubblica Terrestre ne ha preso il controllo?

Anche ad ottobre prosegue l’invasione aliena su AXN SCI-FI con il ciclo di film Alien Nation, in onda tutti i giovedì alle 21. Si parte il 1 ottobre con il film di culto Predator e si prosegue giovedì 8 con il sequel Predator 2. La programmazione prosegue giovedì 15 ottobre con Cocoon – Il Ritorno e Star Runners in onda il 22 ottobre per terminare giovedì 29 ottobre con Exterminators.

[adsense]

Le domeniche di ottobre su AXN SCI-FI portano in dote una ricca rassegna di film tv in prima visione per il canale con il ciclo di film Disaster Night, in onda tutte le domeniche alle 21. Primo appuntamento domenica 4 ottobre con Jet Stream, nel quale il meteorologo televisivo Steve “Sunny” Simpson (David Chokachi), si troverà a prevedere una terribile tempesta che potrebbe distruggere ogni cosa presente sulla superfice terrestre, ma nessuno sembrerà credere alle sue previsioni. Domenica 11 ottobre sarà invece il turno di Crystal Skulls, adventure Sci-Fi interpretato da Richard Burgi e ambientato nell’anno 2020 nel bel mezzo di una vera e propria apocalisse causata dalla riunione dei 12 teschi di cristallo. Il ciclo prosegue domenica 18 ottobre con Super Tanker il cui protagonista, interpretato da Callum Blue, dovrà evitare il peggio trovandosi a che fare con una sostanza, denominata Ice-10, che sembra avere le stesse proprietà dell’anti-materia e che era stata custodita, fin dai tempi della Guerra Fredda, all’interno di una struttura top secret dell’Alaska. Il ciclo si conclude domenica 25 ottobre con i pericolosi esperimenti scientifici di Heroes – Catastrofe Imminente.

La sera di Halloween, Sabato 31 ottobre, AXN SCI-FI propone una programmazione speciale per la notte più paurosa dell’anno con una serata tutta da “brividi”. Si parte alle 21 con un lungo episodio speciale di Ghost Adventures in prima visione assoluta dedicato ad Halloween che vi farà rabbrividire a caccia di fantasmi e fenomeni paranormali nella spettrale Irlanda; la lunga nottata prosegue con una serie di pellicolea tema fantasy horror: John Carpenter’s Ghost of Mars, il mitico Steven Seagal protagonista di Against the Dark, Red: Werewolf Hunter e si chiude con Dark Relic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.