Un posto al sole, l'intraprendenza di Renato (video puntata del 30 settembre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto della puntata del 30 settembre 2015.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto per voi.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto Patrizio decidere di non proseguire gli studi per dedicarsi alla carriera di chef con somma soddisfazione di Raffaele ma un pò meno di Ornella. Intanto Roberto continua il doppio gioco con Marina e intanto seduce nuovamente Miriam.

Renato va a trovare Sandro ma è anche l’occasione per confrontarsi con Roberto dopo la nomina come amministratore dei cantieri e della eventuale fusione tra i due cantieri, ma Ferri è sempre sospettoso anche perchè il suo doppio gioco continua, infatti Ferri non serba rancore al Poggi ma noi sappiamo che non è cosi anzi. All’agenzia investigativa, Andrea e Franco si ritrovano tra le mani un nuovo caso, un caso di stalking almeno è quello che crede la donna che si rivolge a loro.

[adsense]

Raffaele fa sogni di gloria su Patrizio che diventa un grande chef di fama internazionale e le sue speranze sembrano ravvivarsi ogni giorno di più grazie alla passione del figlio. Renato dopo le minacce di Roberto vuole dimostrargli quanto vale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.