squadra antimafia 7 puntata

Squadra antimafia 7 anticipazioni, la Cantalupo rapita! Video replica del 30 Settembre

squadra antimafia 7SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI, LA CANTALUPO RAPITA. VIDEO REPLICA DI IERI – Un’altra rocambolesca puntata di Squadra Antimafia 7 è terminata e un’altra morte ci ha lasciato senza parole. Questa volta è stata Veronica Colomba a lasciarci e c’è già chi, sui social, la sta piangendo disperatamente. Una morte che nessuno si aspettava in realtà a differenza della vera identità del broker già nota a tutti i fans della fiction Taodue.

[adsense]

Nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7, Sandro, dopo il funerale di Lara  e l’ennesima discussione con Tempofosco, reo di averla uccisa in qualche modo, decide di investigare per conto suo e vendicarsi di chi ha ucciso la sua amata. Il nostro Pietra si trova faccia a faccia con Domenico che gli parla dei suoi blackout ma non si tira indietro decidendo di aiutare l’amico ma iniziando dalla chiave e dal broker.

Intanto, la Ferretti continua a giocare con il fuoco e dopo aver abbandonato la figlia per trovare un accordo con Veronica finisce nelle mani di quest’ultima pronta ad ucciderla quando i suoi uomini si fanno soffiare da sotto il naso l’archivio di Crisalide. Per fortuna arriva De Silva che uccide tutti, Veronica compresa, e porta via la Ferretti e i soldi della Colombo.

Nel momento della fuga arriva la Polizia ma nulla può contro la furia di De Silva che sembra essere interessato alla Ferretti e a sua figlia tanto da promettere che le raggiungerà presto in Marocco. La Cantalupo torna a casa contenta per raccontare al suocero dell’archivio e appena lei si allontana lui fa una strana telefonata, è davvero lui il broker? Ecco qui il video della puntata.

[adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.