Una vita anticipazioni, addio fuga d'amore per Pablo e Leonor. Cayetana beffata? (Puntate dal 28 Settembre al 2 Ottobre)

Una vita
Una vita, German

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LEONOR RINUNCIA A TUTTO PER LA SUA FAMIGLIA (PUNTATE DAL 28 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE) – Una vita torna oggi per una nuova settimana insieme all’insegna di Leonor e Pablo e non solo. La soap spagnola ci regalerà gli ultimi colpi di coda della battaglia tra Cayetana e la moglie con tanto di cadavere ritrovato. German, infatti, dopo la festa a casa di Trini, torna a casa e ne dice quattro alla moglie prima di sbattere la porta dietro di lui e andare via per sempre. Cayetana non si fa certo mettere i piedi in testa e così è pronta per la sua prossima mossa.

[adsense]

In Una vita è arrivato il momento della resa dei conti e mentre German va via lasciando la moglie non prima di averle dato dell’arpia, quest’ultima chiede al suo uomo di riesumare il cadavere di Espinoza e far venire a galla l’orologio del marito solo per incastrarlo e farlo finire dietro le sbarre dopo l’ennesima umiliazione.

Leonor e Pablo si preparano alla fuga ma Claudio intercetta il garzone e gli racconta dell’ingente perdita a carte di Maximiliano e anche della casa che non possiede più. A questo punto i due giovani rinunciano alla fuga e si preparano alle finte nozze di Claudio e Leonor non prima di aver passato una notte d’amore con il suo amato garzone.

Manuela e German arrivano prima di Cayetana sul luogo dove è sepolto Espinoza e portano via l’orologio facendo fallire il piano della donna, cosa succederà adesso?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.