Non Uccidere, anticipazioni quarta puntata del 2 Ottobre: Dov'è andata Lucia? E cosa nasconde?



Prosegue su Rai Tre la messa in onda della nuova fiction “Non Uccidere”, con Miriam Leone e Monica Guerritore: la quarta puntata venerdì.

non uccidere anticipazioni
Miriam Leone interpreta Valeria Ferro

NON UCCIDERE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 2 OTTOBRE. Venerdì 25 Settembre è andata in onda su Rai Tre la terza puntata della nuova fiction “Non Uccidere“, serie telesivisiva crime procedural in dodici puntate con Miriam Leone e Monica Guerritore che affronta, con un linguaggio verosimile e moderno, dodici casi di cronaca nera più o meno recente.

Il terzo un caso di questa serie ha visto impegnata l’ispettore Valeria Ferro in un caso di omicidio che vedeva coinvolta Alessandra, una donna che aspettava un bambino. Il marito, Graziano Torre, aveva pianificato l’assassinio della donna nei minimi particolari, per poi tirarsi indietro dopo aver appreso della gravidanza. E allora ecco che a “svolgere” il suo compito ci ha pensato l’amico Marco.

[adsense]

Nel frattempo Valeria cerca di integrarsi nella sua vita familiare, dove adesso si è aggiunta sua madre Lucia. Ma tra le due i rapporti sono molto freddi e tesi, questo perchè Valeria non riesce ancora a perdonarle l’uccisione del padre. Ma cosa è successo realmente diciassette anni prima? Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Il cadavere di una ventiduenne viene ritrovato sull’argine del fiume Po. Il corpo è di una giovane ragazza che lavorava in un monastero benedettino.

L’ispettore Valeria Ferro (Miriam Leone), come sempre aiutata dal suo vice Andrea Russo (Matteo Martari), indaga sul caso.

Nel frattempo, Valeria è anche impegnata a scoprire che fine abbia fatto sua madre Lucia (Monica Guerritore), che ha lasciato la loro casa senza dir nessuno.

Anche grazie all’aiuto di Giorgio (Thomas Trabacchi), Valeria riesce a trovarla a casa di una sua ex compagna di cella e le chiede di tornare a casa. Ma Lucia appare molto dubbiosa e incerta.

[adsense]

Lucia cercerà di spiegare alla figlia i motivi che l’hanno portata a uccidere suo padre e a compiere un gesto tanto estremo.

E allora ecco Valeria comincerà a indagare sul conto di sua madre, per cercare di capire come siano andate realmente le cose. Per farlo, parlerà con le sue ex compagne di cella, facendo emergere nuovi risvolti che potrebbero essere legati all’omicidio di suo padre…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.