Non Uccidere, anticipazioni: terza puntata del 25 Settembre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)



Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “Non Uccidere”, con Miriam Leone e Monica Guerritore: le immagini e il video per rivederla.

non uccidere terza puntata
Matteo Martari e Miriam Leone

NON UCCIDERE, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 25 SETTEMBRE. Venerdì 25 Settembre è andata in onda su Rai Tre la terza puntata della nuova fiction “Non Uccidere“, serie televisiva in dodici puntate con Miriam Leone e Monica Guerritore che affronta, con un linguaggio verosimile e moderno, dodici casi di cronaca nera più o meno recente.

La puntata si è conclusa con Giacomo che comunica a Valeria che Lucia è andata via. Lei, infatti, si è resa conto che sua figlia non è ancora pronta per ripristinare un rapporto con lei, riserva ancora troppo rancore, pertanto ha preferito mettersi da parte. Prima, però, le lascia un messaggio in segreteria dicendole che non ha mai infranto la loro promessa. Cosa è successo realmente la notte dell’omicidio del padre di Valeria? E cosa cerca di nascondere Lucia?

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda venerdì 2 Ottobre, sempre in prima serata su Rai Tre (qui le anticipazioni).

Non Uccidere – Streaming Rai della terza puntata

NON UCCIDERE, GALLERY TERZA PUNTATA DEL 25 SETTEMBRE. Il terzo un caso di questa serie ha visto impegnata l’ispettore Valeria Ferro in un caso di omicidio che vedeva coinvolta Alessandra, una donna che aspettava un bambino. Il marito, Graziano Torre, aveva pianificato l’assassinio della donna nei minimi particolari, per poi tirarsi indietro dopo aver appreso della gravidanza. E allora ecco che a “svolgere” il suo compito ci ha pensato l’amico Marco.

Nel frattempo Valeria cerca di integrarsi nella sua vita familiare, dove adesso si è aggiunta sua madre Lucia.

[adsense]

Tra le due donne non corre buon sangue e i rapporti sono molto tesi: Valeria, infatti, non le perdona la morte del padre, per la quale è stata accusata di omicidio diciassette anni prima. Ma sarà andata davvero così?

Ecco la gallery con le immagini di scena della terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

NON UCCIDERE, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 25 SETTEMBRE. Un uomo chiama la polizia: sua moglie Alessandra, che gli aveva appena detto di aspettare un figlio, è scomparsa.

Graziano Torre
Graziano Torre

L’ispettore Valeria Ferro (Miriam Leone), insieme al suo vice Andrea Russo (Andrea Martari), raggiunge la casa di dell’uomo, Graziano Torre, e nota una buca scavata da poco nel giardino.

Valeria Ferro e Andrea Russo
Valeria Ferro e Andrea Russo

A causa di questa buca ambigua, i primi sospetti ricadono su Graziano, anche perchè scopriamo che lui aveva una relazione clandestina con un’altra donna.

Graziano e la sua amante
Graziano e la sua amante

Valeria, inoltre, scopre che Graziano era fuori città il giorno della morte di Alessandra. Questi, infatti, ammette di essere andato a Torino, dove Alessandra aveva delle amiche: era disperato, non sapeva più dove cercarla e quella, per lui, era l’unica spiaggia. Sperava fosse andata da loro.

Graziano Torre e Valeria Ferro
Graziano Torre e Valeria Ferro

Riascoltando la telefonata fatta al 118, Valeria nutre dei sospetti nei confronti di Marco, il devoto amico di Graziano, che si rivela essere l’assassino di Alessandra.

Valeria Ferro
Valeria Ferro

Valeria, a casa di Marco, scopre una buca identica a quella che Graziano aveva scavato in casa propria per seppellirci dentro il cadavere di Alessandra, per cui pensa che i due erano complici.

In realtà, le cose non sono andate esattamente così. Il piano di Graziano era quello di uccidere la moglie, era tutto pronto, ma si è tirato indietro quando lei gli ha annunciato di aspettare un figlio.

Graziano Torre con sua figlia
Graziano Torre con sua figlia

Quella mattina, Marco si era recato a casa di Graziano, ma qui aveva trovato Alessandra che, in un preda a un’emorragia, aveva pregato l’amico di portarla in ospedale dato che Graziano non era in casa. Durante il tragitto in auto, lei ha cominciato a delirare dicendo che Graziano voleva ucciderla, convinzione che è aumentata nel momento in cui ha scoperto la buca in garage.

Valeria Ferro con Marco
Valeria Ferro con Marco

Alessandra voleva andare alla polizia per denunciare il tutto, ma Marco ha ben pensato di strangolarla e ucciderla per difendere il suo amico. Poi ha usato la stessa tecnica di Graziano per scavare la buca.

Dopo questa confessione, Valeria raggiunge Graziano, il quale sta pianificando una fuga insieme alla sua bambina. Gli dice di aver capito come sono andate le cose, purtroppo, però, non ci sono sono prove contro di lui e in tutta questa storia ne uscirà pulito.

Valeria Ferro e Graziano Torre
Valeria Ferro e Graziano Torre

Nel frattempo Valeria inizia anche a integrarsi maggiormente nella vita della sua famiglia, alla quale adesso si è aggiunta anche sua madre Lucia (Monica Guerritore).

Valeria con Lucia e la sua famiglia
Valeria con Lucia e la sua famiglia

Lei è appena uscita di galera, dopo diciassette anni di reclusione, ma i suoi rapporti con Valeria sono molti freddi, al contrario del fratello Giacomo (Davide Iacopini) che, invece, vorrebbe che le due donne si riavvicinassero.

A creare conflitto tra le due donne è  l’assassinio del padre dell’ispettrice, avvenuto diciassette anni prima.  Giorgio Lombardi, l’uomo che ora è collega e fidanzato di Valeria, arrestò Lucia per l’omicidio del marito.

Lucia Ferro
Lucia Ferro

Ma tra Lucia e Valeria i rapporti sono sempre più diradati, nella mente di quest’ultima sono rabbia e distanza a fare da padrone.

Lucia, allora, si rende conto che probabilmente sua figlia non riuscirà mai a perdonarla, pertanto comincia a pensare che sia meglio rinunciare e farsi da parte.

Lucia Ferro
Lucia Ferro

Prima, però, le lascia un messaggio in segreteria, nel quale le dice di non aver tradito la loro promessa. Forse un giorno, quando anche lei sarà madre, potrà capire veramente l’amore di un genitore per il proprio figlio. Poi raggiunge una casetta nel bosco, dove al suo interno sono nascosti i giocattoli di Valeria e Giacomo che lei aveva conservato.

La mattina seguente, Valeria apprende da Giacomo che Lucia è andata via…

Valeria Ferro
Valeria Ferro

NON UCCIDERE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 25 SETTEMBRE. Nuovo appuntamento con la fiction di Rai TreNon Uccidere”, crime procedural in dodici puntate con protagonista Miriam Leone nel ruolo Valeria Ferro, ispettore capo che, oltre a mandare avanti le sue indagini, deve fare i conti anche con l’uscita dal carcere di sua madre Lucia (Monica Guerritore), condannata diciassette anni prima per un terribile crimine.

Il secondo caso di questa serie ha visto impegnata l’ispettore Valeria Ferro in un caso di violenza familiare: la disperazione di tre figli che, stanchi dei continui soprusi da parte del padre, ne ordinano la morte.

Contemporaneamente, Valeria apprende da suo fratello Giacomo che Lucia sta per tornare a casa: lei inizialmente, pur di non incontrarla, si trasferisce a casa di Giorgio, il suo fidanzato, ma poi decide di affrontarla. Ma non sa ancora che Lucia nasconde qualcosa…

Nella puntata di questa sera, Valeria (Miriam Leone) e Andrea Russo (Matteo Martari) si occuperanno dell’improvvisa sparizione di una donna che aveva da poco scoperto di essere incinta.

Valeria e il suo braccio destro si recano nell’abitazione dell’uomo che ha avvisato la polizia, ma qui trovano una buca scavata da poco in giardino.

Nel frattempo Valeria inizia anche a integrarsi maggiormente nella vita della sua famiglia, alla quale adesso si è aggiunta anche sua madre Lucia (Monica Guerritore): i loro rapporti sono sono molti freddi, al contrario del fratello Giacomo (Davide Iacopini) che, invece, vorrebbe che le due donne si riavvicinassero…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.