Canale 5 cambia di nuovo palinsesto, Grande fratello il 24 settembre: ecco il secondo eventuale concorrente Salvatore Paternò

grande fratello 14
Roberto Goffredi

Cambio improvviso nei piani di Canale 5.


Dopo Roberto Goffredi di cui parliamo qui in basso, oggi sempre nel corso di Pomeriggio cinque è stato presentato anche il secondo concorrente che potrebbe occupare la casa galleggiante sulle sponde del Tevere, si chiama Salvatore Paternò e qui in alto potete vedere il suo video di presentazione. Anche per lui ci sarà il web a decidere se entrerà o meno nella casa del Grande fratello.

grande fratello 14
Roberto Goffredi

Inutile ormai pronunciarsi sui continui spostamenti di Mediaset nella fattispecie Canale 5, oggi pomeriggio Barbara D’Urso ha annunciato in diretta a Pomeriggio cinque che la nuova edizione di Grande fratello con Alessia Marcuzzi prevista per lunedi 21 settembre si sposterà a giovedi 24 settembre, ovviamente il motivo è presto detto: evitare ancora una volta la concorrenza, segno che Mediaset evidentemente non crede lei stessa nei propri prodotti al punto di dover spostare in continuazione i suoi programmi per evitare la concorrenza di Rai Uno che al lunedi ha schierato Il giovane Montalbano 2 la cui prima puntata è già stata un grande successo come prevedibile.

[adsense]

Intanto è stato reso noto sempre dalla “signora delle sciure” nel pomeriggio di ieri il primo concorrente della casa più spiata d’Italia, Roberto Goffredi che a ben vedere nelle foto sembra un volto già conosciuto, probabilmente apparso già in qualche programma e comunque facendo lo spogliarellista di notte è già tutto un programma ma ne sapremo di più prossimamente. Nato ad Ancona, il 30enne insegnante di educazione fisica d’estate fa il bagnino e di notte lo spogliarellista. Il suo destino, come quello di altri tre ragazzi, sarà determinato da una votazione via Web.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.