Uomini e donne, prima puntata trono classico: i nuovi tronisti e Temptation island (Video della puntata)

uomini e donne
Il trono classico

Uomini e donne, il trono classico del 14 settembre 2015.


uomini e donne
Il trono classico

Tina fa il suo ingresso acclamata a gran voce dal pubblico, Gianni la segue scambiando battute con lei che gli promette un anno di scintille, quindi, dopo l’ingresso di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation island, via alla presentazione della prima nuova tronista: Silvia, ex corteggiatrice di Fabio, 25 anni, di Catanzaro, ragazza testarda, orgogliosa, passionale, amante della sincerità, del fitness, dello shopping e dei piercing; Silvia dice che il mare è la sua casa e che la vita è solo una e perciò vuole godersela; così dopo quattro anni da singles ora cerca un uomo dallo sguardo magnetico che sappia travolgerla e farla ridere.

Silvia entra in studio e dopo i saluti di rito arriva subito per lei un nutrito gruppo di corteggiatori: tutti scendono le scale con rosa rossa in mano e quasi tutti con la barba come la moda impone, quindi si accomodano. Tina si dice colpita da Miguel, sembra per via del nome ispanico che le ricorda qualcuno…, in effetti è argentino anche lui come Fabio e sembra faccia addirittura uso dello stesso profumo. Si parte quindi con Temptation Island e con Filippo che, entusiasta di questa ultima edizione, racconta di sei puntate e sei coppie, tra queste ultime quella composta da Alessandra ed Emanuele, entrambi decisi a mettere alla prova il loro grande amore sull’isola delle tentazioni ed entrambi terribilmente nostalgici l’uno dell’altro dopo la separazione forzata; ma dopo due settimane abbondanti a Emanuele succede qualcosa: conosce Fabiola, la ragazza single che rischia di mandare in fumo il suo rapporto con Alessandra.

[adsense]

In studio fa il suo ingresso Fabiola, la ragazza rifiuta l’etichetta di adescatrice e precisa che è stato spesso lui a prendere l’iniziativa, lui che comunque, come racconta Filippo, dopo un primo drammatico confronto al falò con Alessandra, dopo un paio d’ore ci ripensa e tra le lacrime afferma che non può fare a meno di lei e del suo amore; la cosa è reciproca, tutto si ricompone e i due, che sono sempre e ancora insieme, fanno ora il loro ingresso in studio, tra sorrisi, saluti e abbracci.

Alessandra, interpellata al riguardo, dice di non avercela affatto con Fabiola per quanto successo, semmai con lui, ma aggiunge che tutto ciò le è servito per capire molte cose; secondo Filippo, in quel contesto, Emanuele è stato un vero e proprio campione di sincerità; quest’ultimo racconta un po’ del suo movimentato percorso nel soggiorno sull’isola, mentre Gianni vorrebbe sapere qualcosa di più su ciò che è successo tra lui e Fabiola, ma la domanda resta inevasa.

Fabiola dal suo canto afferma che lei avrebbe avuto più difficoltà nel perdonare il suo lui, dicendosi inoltre un po’ delusa da Emanuele il quale ribatte di essere stato semplicemente se stesso ; ancora Fabiola gli ricorda che nel pieno della sua crisi, pensando alla sua fidanzata, non disdegnava le sue coccole, detto questo saluta e se ne va. Via alla presentazione del secondo tronista: Amedeo, 27 anni, di S.Gennaro Vesuviano, ovviamente in provincia di Napoli, ragazzo molto legato alla sua famiglia e alle sue radici, lavora nell’agenzia assicurativa dei suoi, ha pochi amici ma buoni e si definisce romantico e passionale sebbene non ami le smancerie; Amedeo crede nella coppia e cerca una ragazza curiosa, intelligente, ambiziosa e dinamica, una donna a cui dare tutto se stesso e in caso, per lei, farsi anche un tatuaggio!

Amedeo fa il suo ingresso in studio e Tina ha commenti positivi su di lui: – mi sembra un bravo ragazzo…mi ha fatto un’ottima impressione! –

Si prosegue con un filmato che racconta la spesso travagliata love story tra Salvatore e Teresa: la scelta in studio, l’avventura a Temptation Island, una decisione quest’ultima che si rivelerà davvero inadatta ai loro caratteri: lacrime a fiumi sin dal primo momento dopo la separazione, fasi concitate e momenti “drammatici”, fino al ricongiungimento tra i due, nelle acque della piscina. In studio Salvatore racconta delle loro peripezie e delle gelosie, da siciliano DOC.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.