Il Segreto, video replica puntata 13 Settembre: Padre Martin arriva in Convento!

Il segreto
Il Segreto

IL SEGRETO, VIDEO REPLICA PUNTATA 13 SETTEMBRE 2015: PADRE MARTIN ARRIVA IN CONVENTO – Lunga puntata quella di questa sera de Il Segreto che ci saluta con l’arrivo di Gonzalo, in versione parroco, nel Convento di Maria.

Padre Martin, così si è fatto chiamare, si è offerto di celebrare l’omelia per la santa patrona delle suore e al suo ingresso Maria non può far altro che guardarlo a bocca aperta, ma cos’altro è successo? Scopriamolo insieme dopo il salto.

[adsense]

Nella puntata di questa sera de Il Segreto, Aurora continua a frequentare il nuovo medico e le sue parole, che usa nelle confidenze a Candela, feriscono molto Conrado che muore di gelosia per la sua giovane ex. A quanto pare Lesmes ha colpito positivamente la figlia della levatrice anche se nel suo cuore rimane il geologo. Conrado è talmente geloso che quando arriva in locanda ferito a morte dopo una lite si rifiuta di farsi operare dal nuovo dottore, sarà la caparbietà di Aurora a salvare il geologo.

Olmo continua a seguire e indagare su Terence ma l’uomo lo sente parlare con i suoi scagnozzi e scopre quello che sta rendendo l’amico così freddo e scostante. Cosa farà adesso?

[adsense]

Soledad fa visita a Gonzalo per spingerlo ad essere forte per Maria ma lui le confida il suo pensiero: ha paura che Francisca voglia mettere le mani sul figlio che la sua amata aspetta.

Alla stessa conclusione arriva Maria che, parlando con Celia, sembra preoccupata tanto da voler rivelare alla madrina le violenze subite da Fernando. Quest’ultimo è sempre più in crisi per via della mancata eredità, cosa studierà? Ecco il video della puntata di questa sera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.