Il giovane Montalbano 2, anticipazioni prima puntata del 14 Settembre (video e promo)



Prende il via su RaiUno la seconda inedita serie de “Il giovane Montalbano”, con Michele Riondino: “L’uomo che andava appresso ai funerali”, la prima puntata in onda domani sera.

il giovane montalbano anticipazioni
Michele Riondino interpreta Salvo Montalbano

IL GIOVANE MONTALBANO 2, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DEL 14 SETTEMBRE. Prenderà il via domani sera su RaiUno questa seconda attesa serie de “Il giovane Montalbano“, la fiction con Michele Riondino che trae spunto dai romanzi di Andrea Camilleri e che ci racconta il Montalbano che amiamo e conosciamo tutti quando ancora era agli inizi della sua carriera di commissario.

Un nuovo ciclo di sei puntate che vedranno il nostro giovane Salvo dividersi tra la risoluzioni dei vari casi, nei quali sprigiona tutta la sua astuzia e la sua bravura, e la sua relazione con Livia, dove invece emergono tutte le sue paure e le sue insicurezze.

[adsense]

In attesa di vedere la prima puntata su RaiUno, ecco il promo. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Il giovane Montalbano 2 – Promo prima puntata

IL GIOVANE MONTALBANO 2, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DEL 14 SETTEMBRE. Torna su RaiUno il celebre commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri, nella fiction che ci fa rivivere quelli che sono stati gli anni della sua giovinezza.

Nel ruolo del giovane Salvo Montalbano rivedremo di nuovo Michele Riondino. Trasferito a Vigata, promosso a Commissario, Salvo consolida la squadra dei giovani colleghi che ritroveremo, con qualche anno in più, nel Montalbano maturo.

Vediamo insieme cosa succederà nella prima puntata, intitolata “L’uomo che andava appresso ai funerali“.

[adsense]

Salvo Montalbano (Michele Riondino) ha ormai una vera squadra, che è formata da: Augello (Alessio Vassallo), Catarella (Fabrizio Pizzuto), Gallo (Maurilio Leto) e Paternò (Alessio Piazza).

Il giovane Giuseppe Fazio (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista) è riuscito a sostituire degnamente il padre nel suo ruolo di braccio destro del commissario.

Montalbano e i suoi uomini indagano sull’omicidio di Pasqualino Cutufà, un singolare individuo pacifico e innocuo.

E intanto la relazione tra il commissario e Livia (Sarah Felberbaum) dovrebbe procedere a gonfie vele, ma lei da qualche tempo appare tesa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.