Tempesta d'amore, Sebastian droga Charlotte (anticipazioni dal 13 al 18 settembre)

tempesta d'amore anticipazioniJonas (Sebastian Fritz) non ha il coraggio di rivelare la verità a Tina (Christin Balogh). Il senso di colpa e, una serie di equivoci, lo portano a chiedere alla ragazza di diventare sua moglie. Intanto, Nils (Florian Stadler) è combattuto tra la necessità di prendersi cura di Julia (Jennifer Newrkla) e la sua gelosia nei confronti di Niklas (Jan Hartmann).

Charlotte (Mona Seefried) e Sebastian (Kai Albrecht) si scambiano un bacio e ciò non sfugge a Friedrich (Dietrich Adam) che ne viene informato da Patrizia (Nadine Warmuth). Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) permettono ai Konopka di diventare i loro impresari ma non tutto va come dovrebbe.

Niklas aiuta Julia a distrarsi, portandola ad una sfilata ed i due sembrano essere sempre più vicini. Nel frattempo, Sebastian subisce i ricatti di Patrizia: ucciderà Julia, se lui non riuscirà a sedurre Charlotte. Michael usa la dottoressa Roth per ingelosire Natascha, riuscendo nel suo intento. Sebastian droga Charlotte, facendole credere di aver passato la notte con lei ma le promette anche di non farne parola con nessuno.

[adsense]

Julia torna al Furstenhof, decisa a dimostrare la propria identità: la ragazza vuole portare Niklas in Thailandia. Jonas  tenta di riconquistare Tina, tramite una dichiarazione d’amore via radio. Grazie a Poppy (Birte Wentzek), Charlotte riesce ad impedire che Friedrich scopra la verità sui lei e Sebastian.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.