Un posto al sole, La reazione di Rossella (puntata del 9 settembre)

un posto al sole puntata

UN POSTO AL SOLE, ROSSELLA ACCETTERA’ L’IDEA DI UN FRATELLINO? La notizia del progetto di un nuovo figlio da parte Michele e Silvia coglie di sorpresa Rossella ma neanche tanto, la ragazza forse presa da altri impegni e pensieri sembra non importarsene più di tanto ma poi si sfoga con Vittorio manifestando tutta la sua scetticità. La stampa continua a marciare sul dramma di Sandro e delle persone a lui vicine, Marino il giornalista che è a caccia dello scoop vuole indagare nell’ambiente omosessuale e circuire Claudio per ottenere informazioni preziose con grande disappunto di Ferri. Otello riesce a togliersi la sua grande soddisfazione ovvero fermare Peppe Miseno che proprio grazie a lui viene arrestato.

Interrogato dalla polizia, Miseno si difende raccontando che è stato Sandro a mettergli le mani addosso cercando di sedurlo contro la sua volontà.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto Peppe Miseno essere inseguito da un poliziotto e da Otello che si ritroverà faccia a faccia con il criminale che ha picchiato a sangue Sandro e gli punta contro la pistola ma riuscirà davvero a fermalo e cosi fare giustizia? I dubbi di Silvia sull’avere un altro bambino continuano ma Michele è ancora deciso sulla sua idea.

Nella puntata in onda tra poco per Otello arriverà il momento di liberarsi dei sensi di colpa per non aver fermato Peppe Miseno quando rapinò il Vulcano. Michele e Silvia decideranno di coinvolgere Rossella nell’idea di avere un altro figlio, ma la ragazza resterà senza parole.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.