Un posto al sole, Otello faccia a faccia con Miseno (video e puntata dell'8 settembre)

un posto al sole puntata

UN POSTO AL SOLE, LA CRISI DI GUIDO. Otello si ritrova faccia a faccia con Peppe Miseno e gli punta contro la pistola: riuscirà a fermarlo? Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto per voi.

Mentre Andrea e Arianna continua a ingozzarsi e rimpizarsi con birra e salsicce nella loro ennesima sfida, Guido è entrato profondamente in crisi dopo le intromissioni di Arianna nella sua vita sentimentale tra lui e Mariella e cerca chiunque con chi sfogarsi alla prima occasione, ma riuscirà a riconquistare la sua Mariella? Marina si sfoga con Filippo sul suo ritorno di fiamma con Roberto ma Sartori non solo non è d’accordo ma non crede in un cambiamento da parte di suo padre e teme che lei possa di nuovo soffrire come in passato.

Roberto intanto è di nuovo sotto il fuoco incrociato della stampa in particolar modo del giornalista Marino che cerca in ogni modo di giocarsi la carta del rapporto tra Ferri, suo figlio e Claudio cercando di imbastirci una storia avvincente mentre Otello continua a sentirsi in colpa per non essere intervenuto nel furto al Caffè Vulcano per fermare Miseno ma forse presto avrà la sua seconda occasione per rimediare.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.