Il Segreto anticipazioni: Gonzalo fa visita a Maria! Video replica di ieri (Puntata 9 Settembre)

il segreto puntata
Il segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GONZALO VEDRA’ MARIA? (PUNTATA DEL 9 SETTEMBRE) – Puntata di metà settimana, se così possiamo definirla, per Il Segreto che torna oggi dopo la sentenza e la condanna a cinque anni per Maria. La giovane Castaneda, infatti, dovrà scontare cinque anni in Convento ma Francisca pensa già a come mettere le mani sul suo bambino per poterlo crescere ed evitare gli errori del passato.

[adsense]

Gonzalo furioso si reca alla villa per dichiarare guerra a Francisca e Fernando mentre in paese tutti parlano della cattiveria della Montenegro per via di quello che ha fatto all’amata figlioccia. Dopo le “confidenze” di Terence, Olmo è sempre più convinto che dovrà indagare per evitare che succeda qualcosa a Soledad.

Intanto, Quintina si prepara ad un nuovo anno insieme al suo amato Hipolito al quale chiede un bambino in dono. I due diventeranno genitori? Lo speriamo ma come la prenderanno Dolores e Pedro all’idea di diventare nonni? Siamo sicuri che lo scopriremo presto.

IL SEGRETO, VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’8 SETTEMBRE: Il Segreto va in scena con Maria pronta a tutto non  solo in cella, dove tiene a bada le sue coinquiline, ma anche fuori dove chiede di vedere Francisca per difendere il suo amore per Gonzalo.

[adsense]

La giovane accusa Francisca di non aver voluto essere felice insieme a suo nonno per via del suo orgoglio e che lei non farà lo stesso rimanendo con una bestia come marito. La donna non vuole sentire ragioni e condanna la sua figlioccia senza appello nemmeno quando lei le chiede pietà per il suo bambino.

Gonzalo affronta Olmo, adesso sa che è lui che lo ha salvato ma lui ammette tutto ma non intende consegnare suo figlio alla giustizia. Anibal continua a rimanere in ospedale e alla fine sembra aver trovato un confidente in Doroteo. Farà bene a fidarsi? Ecco qui il video replica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.