Anna e Yusef, anticipazioni prima puntata del 7 Settembre (video e promo)

anna e yusef anticipazioni
Vanessa Incontrada interpreta Anna



Al via su RaiUno la nuova fiction in due puntate diretta da Cinzia Th Torrini con Vanessa Incontrada e Adel Bencherif: la prima puntata domani sera.

anna e yusef anticipazioni
Vanessa Incontrada interpreta Anna

ANNA E YUSEF, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DEL 7 SETTEMBRE. Andrà in onda domani sera, lunedì 7 Settembre, la prima puntata della nuova fiction di RaiUnoAnna e Yusef – Un amore senza confini“, miniserie televisiva in sei puntate diretta da Cinzia Th Torrini.

Una vibrante storia d’amore che, sullo sfondo degli eventi della “primavera araba”, affronta il tema caldo dell’integrazione e della diversità culturale.

[adsense]

Vanessa Incontrada e Adel Bencherif sono la coppia protagonista di questa fiction, che nelle due serate ci farà vivere le difficoltà di un amore ostacolato da pregiudizi e preconcetti, ma al tempo stesso capace di affrontare ogni possibile conflitto.

In attesa di vedere la prima puntata, ecco il promo. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Anna e Yusef – Promo prima puntata

ANNA E YUSEF, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DEL 7 SETTEMBRE. Vanessa Incontrada torna ad essere protagonista di una fiction Rai: dopo il successo di “Un’altra vita“, la condutrice e showgirl spagnola sarà la protagonista femminile della nuova miniserie televisiva in due puntate “Anna e Yusef – Un amore senza confine“, dove è tornata ad essere diretta dalla regista Cinzia Th Torrini.

Le due puntate, in onda lunedì 7 e martedì 8 Settembre, racconteranno la storia di un amore travolgente quanto tormentato: quello tra la fisioterapista Anna e il magrebino Yusef, costretti ogni giorno a combattere contro i pregiudizi di famiglia e conoscenti.

Ma vediamo cosa succederà nella prima puntata.

[adsense]

Anna (Vanessa Incontrada), italiana, e Yusef (Adel Bencherif), tunisino, sono una coppia felice, resa forte anche dalla presenza di Nadira (Elettra Rossiello), la loro bambina.

Ma un giorno, per uno scambio di persona, Yusef viene sospettato di associazione di stampo mafioso, e rischia di essere espulso dal Paese nel giro di due settimane.

Yusef cerca di mettere in chiaro la situazione e, per farlo, va alla disperata ricerca del suo omonimo sino a Castel Volturno.

Qui, Yusef incontra Yasmine (Daphne Di Cinto), una donna coinvolta nella trappola che gli hanno teso. Ma la donna non si presenta a testimoniare e per Yusef si profilano le ultime ore in Italia…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.