Provaci ancora prof! 6, dal 10 Settembre su RaiUno la nuova serie con Veronica Pivetti: tutte le anticipazioni e il promo



Grandi novità quest’anno: Camilla lascia il marito e corre tra le braccia del vicequestore Berardi… ecco tutte le anticipazioni della nuova serie!

provaci ancora prof 6
Camilla, il vicequestore Berardi e Renzo

Camilla Baudino sta per tornare! La simpatica professoressa di italiano interpretata da Veronica Pivetti, infatti, tornerà su RaiUno a partire da giovedì 10 Settembre con gli inediti episodi di “Provaci ancora prof! 6“.

La nuova serie sarà composta da otto puntate e promette grandi sorprese: dopo tanti anni assisteremo finalmente alla tanto attesa  love story tra Camilla e il commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini).

Ebbene sì, nonostante avesse deciso di restare fedele al marito per amore del suo matrimonio, in questa nuova serie Camilla correrà tra le braccia di Berardi dopo che Renzo (Enzo Decaro) le confessa di aver passato la notte insieme alla sua ex, Carmen (Carmen Tejedera)… e adesso lei aspetta un figlio da lui.

[adsense]

Nella vita di Gaetano, inoltre, torna il figlioletto Tommy (Matteo Mequio), affidatogli dalla madre perchè all’estero per lavoro.

Per non parlare della piccola Livietta (Ludovica Gargari), che ormai è diventata una donna… un po’ troppo precocemente. La ragazza, infatti, sta per tornare da una vacanza-studio a Londra, dove ha conosciuto la sua prima vera cotta amorosa: George (Luca Murphy), un ragazzo inglese che fa il deejay. Ma come spiegare a Camilla che presto potrebbe diventare addirittura nonna?

Anche in questa serie la nostra Camilla troverà sempre occasione di intrufolarsi in commissariato per collaborare nella risoluzione dei vari casi. Commissariato che continuerà ad essere animato dalla coppia formata dall’ispettore Torre (Pino Ammendola) e Lucianona (Daniela Terreri, qui la nostra intervista): ormai il loro rapporto è ben consalidato, ma lei vorrebbe concretizzare e fare il passo successivo… ma lui temporeggia.

Camilla non abbandonerà ovviamente quella che è la sua vocazione primaria: l’insegnamento. Sarà di nuovo dietro la cattedra della stessa scuola, dove quest’anno è diventato preside il tanto odiato Prof. Ruggero Pellegrini (Luigi Di Fiore).

Per fortuna che Camilla potrà sempre contare sull’amicizia e sull’appoggio della sua collega, la professoressa di Inglese Anna Ronco (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista), che ha finalmente coronato il suo sogno di diventare mamma. Ad entrare in crisi sarà però il suo rapporto con il marito.

[adsense]

Non mancheranno anche delle new entry: il vice preside Matteo Maffei (Arturo Muselli), un giovane e affascinante professore di Matematica, e Annalisa Torchio (Elena Cantarone), professoressa di Ragioneria, una donna simpatica e ironica prossima alla pensione.

La fiction, prodotta da Endemol Italia in collaborazione con Rai Fiction per la regia di Enrico Oldoini e Francesca Marra, annovera nel cast, al fianco degli attori sopra citati, anche Gianluca Ferrato, Maddalena Caravaggi, Irene Ferri, Andrea Roncato, Enrico Lo Verso, Silvia Mazzieri, Francesca Piroi, Paola Calliari, Giancarlo Commare, Emmanuel Galli e Maurizio Lipoli.

A seguire, invece, ecco il promo della nuova serie.

Provaci ancora prof! 6 – Promo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.