Il processo di Biscardi, la nuova edizione dal 24 agosto su Canale 61 -“Sport 1”

il processo di biscardi
Aldo Biscardi
il processo di biscardi
Aldo Biscardi

Il Processo Di Biscardi giunto al suo 36esimo anno consecutivo in diretta tv, record mondiale documentato dal Guinness dei primati con sede a Londra, riparte sul Canale 61 –Sport1-visibile in tutta Italia con sede centrale a Roma dallo studio di Gold tv- canale 17 dove viene trasmessa anche in tutto il Lazio.

Il quadro completo, tra conferme, novità e ospiti del Processo 2015/16 vede in apertura della trasmissione  il Maestro Stelvio Cipriani con una sua sigla originale. La novità tanto attesa di questo campionato l’occhio di falco, la moviola in campo solo per segnalare il gol non gol, “Il Processo di Biscardi, vista la riduzione del suo compito la chiamerà “MOVIOLETTA”: la bella e brava italo –argentina Georgia Viero accompagnerà anche quest’anno Aldo Biscardi.

[adsense]

Non mancheranno IL CALCIOMERCATO, ricco di aggiornamenti e novità, LE PAGELLE DELLA SETTIMANA e la postazione MULTIMEDIALE con aggiornamenti e interazione con il pubblico, tutto guidato dall’abile regia di Leo Todaro.

Nella prima puntata in onda lunedì  24 agosto 2015 alle ore 21 su canale 61-sport 1 ospiti nello studio di Roma il prof. Carlo Taormina, Giorgio Martino, Enzo Vingolo, lo scrittore Riccardo Lorenzetti, Bruno De Rosa esperto del Napoli e Maurizio Biscardi.

Da Torino in diretta Bruno Bernardi, la voce yuventina più popolare: concluderanno la puntata le consuete rubriche.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.