Il Principe 2 – Un amore impossibile anticipazioni: la quinta puntata del 5 Agosto (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

il principe 2 anticipazioni
Khaled, Fatima e Javier

Ecco cosa è successo nella quinta puntata della fiction spagnola “Il Principe 2 – Un amore impossibile”: le immagini e il video per rivederla.

il principe 2 anticipazioni
Khaled, Fatima e Javier

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, VIDEO STREAMING DELLA QUINTA PUNTATA DEL 5 AGOSTO. Ieri sera, mercoledì 5 Agosto, è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata della fiction spagnola di “Il Principe 2 – Un amore impossibile“. La puntata si è conclusa con Yasin che, dopo aver contattato Khaled e gettato successivamente il suo telefono, è deciso a eliminare Fatima, per lui una traditrice.

Khaled è preoccupato per la moglie, pertanto ordina che Yasin venga trovato e ucciso. La vita di Fatima è pericolo: riuscirà Khaled a proteggerla e a portare a compimento il suo piano?

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la quinta puntata.

Vi ricordo che la sesta puntata andrà eccezionalmente in onda giovedì 13 Agosto, sempre in prima serata su Canale 5.

Il Principe 2 – Un amore impossibile: Streaming Mediaset della quinta puntata

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, GALLERY DELLA QUINTA PUNTATA DEL 5 AGOSTO. Ieri sera è andato in onda su Canale 5 il quinto appuntamento con la fiction spagnola di “Il Principe 2 – Un amore impossibile“. Il CNI e la polizia, sopratutto grazie all’intervento di Khaled, riescono a sventare l’attacco chimico che avrebbero raso al suolo l’intera città, ma Javier riesce a dimostrare che la contaminazione dell’acqua era solo una messinscena per raggiungere ben altri scopi.

Dopo aver avverito la polizia, però, Fatima diventa l’obiettivo di Yasin, che adesso vorrebbe ucciderla ritenendola una traditrice. Khaled è molto preoccupato e ordina che l’uomo venga ucciso.

Quali sono le reali intenzioni di Khaled? E’ davvero un doppiogiochista? Riuscirà a proteggere la moglie e a portare a termine il suo piano?

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della quinta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

[adsense]

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DEL 5 AGOSTO. Fran (José Coronado) affronta le indagini per la morte di Hanibal (Antonio Mora), le cui pratiche sono portate avanti proprio dal suo vecchio rivale Nabil. Fran viene sospeso dal servizio e, anche se sa che è in gioco il suo futuro, non vuole essere aiutato da Morey (Álex González).

Nei piani di Lamela, Faruq (Rubén Cortada) è l’ultimo da eliminare. Nell’attentato contro di lui resta ferita Leila (María Guinea), che viene ricoverata in ospedale che perde il bambino che portava in grembo. Fatima (Hiba Abouk) ha così la prova che Khaled (Stany Coppet) non  si farà problemi a togliere di mezzo la sua famiglia per raggiungere i suoi scopi, pertanto inizia a pensare molto seriamente di andarsene. Ma Khaled riesce a farla ragionare dicendole di amarla e di proteggerla sempre.

il principe 2 quinta puntata
Fatima e Khaled

Faruq si chiude in casa con Khaled e sembra essere disposto ad ucciderlo per vendicarsi della morte del bambino che Leila ha perduto. Fatima fa tutto il possibile per impedirlo, ma non può evitare che Khaled sia sequestrato da Faruq.

Faruq, armato di pistola, è sul punto di ucciderlo, fino a quando i due non riescono a trovare un compromesso: d’ora in avanti sarà Faruq il capo di Khaled.

il principe 2 quinta puntata
Khaled e Faruq

Anche se Morey ha le prove che Nasser è morto, continuano ad arrivare messaggi dal suo cellulare, che annunciano un attentato imminente.

Il CNI viene a sapere che Khaled è protetto dai servizi segreti francesi, i quali danno prova che l’uomo sia un loro infiltrato. Javier, però, non ne è affatto convinto, e anzi crede che questi stia solo facendo il doppio gioco per guadagnarsi la fiducia della polizia e dei servizi segreti, così da poter agire tranquillamente per raggiungere i suoi scopi.

il principe 2 quinta puntata
Javier, Fran e Serra

A prova di ciò è l’attentato di cui tanto si parla. Al CNI e al commissariato, a quel punto, non resta altro che organizzare un’operazione e restare in allerta nel caso in cui abbia luogo la tragedia annunciata.

Fatima si imbatte in Yasin, quando l’uomo ha già iniziato a mettere in atto il suo piano per avvelenare l’acqua potabile della città, organizzando dunque un attentato chimico che miri a colpire l’intera città

il principe 2 quinta puntata
Javier libera Fatima

Fatima riesce a contattare la polizia, che sventa l’attacco, mentre Fatima viene sequestrata e legata. Khaled, invece, fornisce utili dettagli che fanno davvero credere che sia un infiltrato.

Javier riesce a salvare Fatima, mentre Fran e la polizia si gettano nell’inseguimento di Yasin, durante il quale resta gravemente ferito Samy (Ahmed Younoussi), colpito da un colpo di pistola.

il principe 2 quinta puntata
Yasin e Samy

Prima di scappare, Yasin dice a Fran che di lì a poco moriranno tutti, quella terra gli appartiene e non si fermerranno fino a quando non sarà di nuovo la loro.

Samy viene portato in ospedale. Qui sono raggiunti da Javier e da Khaled, che colpisce con un pugno il poliziotto per aver messo ancora una volta in pericolo la vita di sua moglie.

il principe 2 quinta puntata
Javier, Fatima e Khaled

Dopo quanto successo, Fatima dice al marito di voler passare la notte a casa della madre.

Nonostante l’attentato sia stato sventato, Javier è poco convinto: crede infatti che si sia trattata solo di una messinscena e che, pertanto, l’acqua non sia stata avvelenata come hanno voluto far credere. Piuttosto, se avessero voluto fare un attentato lo avrebbero fatto e basta.

Il motivo? Khaled e i francesi hanno usato Yasin così come Nasser per far apparire Khaled un salvatore, colui che li ha salvati all’ultimo per dimostrare di essere degno di fiducia.

il principe 2 quinta puntata
Fran, Javier e Serra

Serra (Pau Durà) è poco convinto di questa tesi e crede anzi che Javier sia così ostinato solo perchè innamorato di Fatima e perchè, dunque, non riesci ad accettare che lei stia ancora con Khaled.

Per dimostrare che le sue non sono solo parole, Javier decide di bere la presunta acqua avvelenata prima che questa venga analizzata. Così facendo, dimostra che l’acqua non è mai stata avvelenata e che si è trattata solo di una messinscena. A confermarlo sono anche i successivi esami tossicologici.

il principe 2 quinta puntata
Javier beve l’acqua avvelenata

Yasin contatta Khaled e da’ la colpa del fallimento dell’attentato all’intervento di Fatima, ma non ha ancora intenzione di andare via se prima il suo piano non sarà compiuto. Ritenendo che Fatima sia una traditrice, Yasin vorrebbe ucciderla. Khaled è molto preoccupato e ordina che Yasin venga trovato e ucciso.

Yasin mette in atto una sparatoria al locale della famiglia dei Ben Barek, ma Faruq interviene difenendo la sua famiglia. Yasin riesce a scappare.

il principe 2 quinta puntata
Fatima, sua madre e Javier

Javier giunge sul posto dicendo che offrirà loro protezione e garantendo a Fatima che cattureranno Yasin. Ancora una volta, però, l’uomo viene accolto in malo modo dalla madre di Fatima.

Fran, intanto, viene riammesso al servizio dopo essere riuscito a dimostrare di aver sparato un colpo contro Hanibal solo per legittima difesa…

[adsense]

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA. Nuovo appuntamento su Canale 5 con la fiction spagnola “Il Principe – Un amore impossibile”, con gli inediti episodi della seconda serie.

La fiction vede al centro la storia d’amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti, il poliziotto Javier Morey e Fatima, una ragazza marcocchina, ma anche il terrorismo, la droga e le difficoltà dei musulmani spagnoli.

Nella puntata di questa sera, Fran (José Coronado) affronta le indagini per la morte di Hannibal (Antonio Mora), da lui stesso ucciso per salvare la figlia Ruth (Ángela Fabián). Anche se sa che è in gioco il suo futuro, Fran non vuole essere aiutato da Morey (Álex González).

Faruq (Ruben Cortada), intanto, si chiude in casa con Khaled (Stany Coppet) e sembra essere disposto ad ucciderlo per vendicarsi della morte del bambino che Leila (María Guinea) ha perso.

Nel frattempo, anche se Morey ha le prove che Nasser è morto, continuano ad arrivare messaggi dal suo cellulare, che annunciano un attentato imminente. Al CNI e al commissariato, a quel punto, non resta altro che organizzare un’operazione e restare in allerta nel caso in cui abbia luogo la tragedia annunciata…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.