Il Principe 2 – Un amore impossibile, anticipazioni sesta puntata del 13 Agosto: Fatima è in pericolo di vita, mentre Khaled chiede aiuto alla polizia

il principe 2 anticipazioni
Javier e Fatima

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction spagnola “Il Principe 2 – Un amore impossibile”: la sesta puntata giovedì.

il principe 2 anticipazioni
Javier e Fatima

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 13 AGOSTO. Ieri sera, mercoledì 5 Agosto, è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata della seconda serie de “Il Principe – Un amore impossibile“, la fiction spagnola che vede al centro la storia d’amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti, il poliziotto Javier Morey e Fatima, una ragazza marcocchina, ma anche il terrorismo, la droga e le difficoltà dei musulmani spagnoli.

Nel corso della quinta puntata il CNI e la polizia, sopratutto grazie all’intervento di Khaled, riescono a sventare l’attacco chimico che avrebbero raso al suolo l’intera città, ma Javier riesce a dimostrare che la contaminazione dell’acqua era solo una messinscena per raggiungere ben altri scopi.

[adsense]

Dopo aver avverito la polizia, però, Fatima diventa l’obiettivo di Yasin, che adesso vorrebbe ucciderla ritenendola una traditrice. Khaled è molto preoccupato e ordina che l’uomo venga ucciso. Quali sono le reali intenzioni di Khaled? E’ davvero un doppiogiochista? Riuscirà a proteggere la moglie e a portare a termine il suo piano?

Per leggere il riassunto e rivedere la quinta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, che andrà eccezionalmente in onda giovedì 13 Agosto sempre in prima serata su Canale 5.

Morey (Álex González) dimostra che l’acqua non è mai stata avvelenata e che si è trattata solo di una messinscena per mettere Khaled (Stany Coppet) in buona luce affinchè si dimostrasse degno di fiducia.

[adsense]

Yasin da’ la colpa del fallimento dell’attentato all’intervento di Fatima (Hiba Abouk), che ha avvisato la polizia. Pertanto, ritenendola una traditrice, chiede la sua testa a Khaled.

La vita di Fatima è in pericolo e Khaled si vede obbligato a ricorrere alla polizia e al CNI per garantire la sua protezione, con un’operazione che blinda la casa e che vuole anche servire da esca per il terrorista…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.