Una vita, anticipazioni: il tesoretto di Rita e la lista dei beni di German! Video replica puntata del 5 Agosto

una vita puntata
Una vita (Acacias 38)
una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATA 5 AGOSTO: Anche oggi Una vita è andata in onda con una nuova puntata in cui Manuela ha chiarito con German che lei non è pazza ma vuole solo capire qual’è l’origine delle strane cose che le stanno succedendo. Non ci vuole molto prima di scoprire che dietro a tutto potrebbe esserci Rita e la conferma arriva da Casilda che racconta all’amica di averle parlato della sua vita passata. Manuela, a questo punto, entra nella stanza di Rita e trova una grande quantità di denaro, lo scontro è vicino?

[adsense]

Maximiliano parla a tu per tu con Claudio riguardo ai suoi viaggi a Londra. L’uomo è convinto che il suo futuro genero vado a Londra per frequentare club esclusivi e così lo invita a farlo anche dopo il matrimonio con Leonor. Quest’ultima incontra Pablo grazie ad un giochetto proprio di Claudio che vuole chiarire le cose con tutti e due. Celia si prepara ad ospitare la Vergine ma quando parla con Cayetana le rivela che German vuole divorziare. Proprio poco dopo la donna sente il marito e Felipe parlare del divorzio e della divisione dei beni.  Clicca qui per vedere o rivedere la puntata.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 AGOSTO: Siamo ormai agli sgoccioli di questa settimana e questo significa che presto dovremo salutare per un pò Una vita. La soap, come tutte le altre, andrà in pausa per due settimane, e ci lascerà con il fiato sospeso.

Ma cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 5 Agosto? Una vita torna con Manuela pronta a indagare sui movimenti strani che ha notato in questi giorni (vedi medaglietta e adesso anche biglietto), qualcuno le sta facendo un brutto scherzo?

[adsense]

Le sue indagini inizieranno da Casilda e continueranno con Rita con la quale ci sarà finalmente un duro scontro. La giovane dirà la verità su Inocencia e sui piani di Cayetana oppure no? Intanto, quest’ultima è sempre più impelagata nel suo piano di vendetta e mentre si prende gioco di Manuela decide di colpire German usando Espinoza. Il losco dottore, però, ha una brutta sorpresa in serbo per lei, quale? Erminia sembra pronta a licenziarsi mentre Pablo ha chiuso con Leonor ma Claudio, che sembra nascondere dei viaggi a Londra, è pronto a fare da cupido!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.