Il Principe 2 – Un amore impossibile, anticipazioni quinta puntata del 5 Agosto (video e promo)

il principe 2 anticipazioni
Morey e Serra

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction spagnola “Il Principe 2 – Un amore impossibile”: la quinta puntata questa sera.

il principe 2 anticipazioni
Morey e Serra

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DEL 5 AGOSTO. Un nuovo appuntamento che vedrà coinvolto ancora una volta il triangolo formato da Javier, Fatima e Khaled. La quarta puntata si è conclusa con Serra e Morey che sono sulle tracce di Nasser in vista dell’imminente attentato, mentre Khaled è pronto per mettere in atto il suo piano di avvelenare l’acqua potabile della città.

Tutto questo mentre Fatima continua a collaborare con la polizia per incastrare il marito e porre fine all’incubo in cui si è trasformato il matrimonio, mettendo seriamente in pericolo la sua vita. Riusciranno a depistare i piani di Khaled prima che sia troppo tardi?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata.

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 5 AGOSTO. Ieri sera, mercoledì 29 Luglio, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della seconda serie de “Il Principe – Un amore impossibile“, la fiction spagnola che vede al centro la storia d’amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti, il poliziotto Javier Morey e Fatima, una ragazza marcocchina, ma anche il terrorismo, la droga e le difficoltà dei musulmani spagnoli.

Nel corso della quarta puntata Fatima ha ormai la prova che Khaled per raggiungere i suoi scopi non si farebbe problemi a togliere di mezzo la sua famiglia. E intanto comincia a prendere in segreto la pillola anticoncezionale per non restare incinta.

 [adsense]

Fran affronta le indagini per la morte di Hannibal, da lui stesso ucciso per salvare Ruth. E questo mette in gioco il suo futuro.

Khaled collabora con la polizia per incastrare Nasser in vista dell’imminente attentato, e intanto si prepara per mettere in atto il suo piano di avvelenare l’acqua potabile della città. Riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?

Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Fran (José Coronado) affronta le indagini per la morte di Hannibal (Antonio Mora), da lui stesso ucciso per salvare la figlia Ruth (Ángela Fabián).

Le pratiche dell’indagine sono portate avanti proprio dal suo vecchio rivale Nabil. Anche se sa che è in gioco il suo futuro, Fran non vuole essere aiutato da Morey (Álex González).

Faruq (Ruben Cortada), intanto, si chiude in casa con Khaled (Stany Coppet) e sembra essere disposto ad ucciderlo per vendicarsi della morte del bambino che Leila (María Guinea) ha perso.

[adsense]

Fatima (Hiba Abouk) fa tutto il possibile per impedirlo, ma non può evitare che Khaled sia sequestrato da Faruq.

Anche se Morey ha le prove che Nasser è morto, continuano ad arrivare messaggi dal suo cellulare, che annunciano un attentato imminente.

Al CNI e al commissariato, a quel punto, non resta altro che organizzare un’operazione e restare in allerta nel caso in cui abbia luogo la tragedia annunciata…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.