Stasera in tv, 29 luglio 2015: Cedar Cove, Il principe 2

stasera in tv
Cedar Cove

Stasera in tv con i programmi della prima serata di mercoledi 29 luglio 2015.

stasera in tv
Cedar Cove

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Cedar Cove. A seguire Speciale Tutto Dante.

Nell’episodio della serie “Cedar cove“, in onda su Rai1 mercoledì 29 luglio alle 21.20, dal titolo Il gioco delle coppie, come ogni anno, Charlotte organizza l’asta degli scapoli, un’iniziativa di beneficenza durante la quale gli abitanti di Cedar Cove possono trascorrere un pomeriggio in allegria. Olivia pensa di cogliere l’occasione per far finalmente uscire Grace con Cliff e la stessa cosa pensa Justine per sbloccare la situazione fra Maryellen e John. Olivia e Stan, intanto, cominciano a riavvicinarsi da quando Stan ha deciso di affrontare finalmente il dolore per la morte del figlio…
Jack non vive bene la loro intimità, nonostante le rassicurazioni di Olivia. Neanche Cliff è entusiasta dell’amicizia fra Grace e Will, perché sente di non poter competere col passsato che unisce i due ex compagni di scuola. Justine e Maryellen, invece, sono molto ottimiste circa il loro futuro…

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11  e una puntata di Strike Back (S03E07).

Nell’episodio dal titolo “L’ultima notte”, durante un pattugliamento, Alex (Vinzenz Kiefer) e Semir (Erdogan Atalay) si trovano a inseguire una potente Lamborghini. Al volante c’è una donna che, con il fratello, ha appena rubato dei preziosi quadri e una chiavetta elettronica dall’ambasciata romena. A seguire, “Gli angelidel motocross. Mentre indaga su una rapina in banca, Alex scopre che tra i banditi c’è anche sua sorella Jackie. In passato, la ragazza ha avuto problemi con la legge perché tossicodipendente.
Alle 23.00, sempre su Rai 2, nuovo appuntamento con la quarta stagione di “Strike Back”. Nel settimo episodio, le indagini portano Scott e Stonebridge in Russia, dove dovranno introdursi sotto copertura in una prigione. Nel frattempo, Kamali è preoccupato che la sua copertura possa saltare.
[adsense]

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha Visto? – Le Storie. A seguire Doc 3 – Io sono Yoav.

Nel corso della trasmissione verrà affrontato il tema della vecchiaia e della scomparsa. La terza età è una stagione della vita in cui si fanno i conti con il tempo che è passato e con quello che resta. Al pesante carico di ricordi, a volte, si aggiungono gli abbandoni, le paure, i dolori della malattia. Spesso gli anziani, autosufficienti o non più in grado di badare a se stessi, spariscono. Nel corso della puntata Giuseppe Rinaldi intervisterà  Anna Stefanini, madre di Otello Stefanini, uno dei carabinieri uccisi  a Bologna, nella strage del Pilastro, da alcuni esponenti della Banda della Uno Bianca. Era il 4 gennaio del 1991 e Otello aveva solamente 19 anni. Sua madre non dimentica e invoca la certezza della pena. Il 9 maggio del 1968, ad Aspra, una frazione marinara vicino a Bagarìa, tre ragazzini sparirono nel nulla. Si chiamavano Vincenzo Astorino (11 anni), Domenico D’Alcamo (9 anni) e Giuseppe La Licata (9 anni). Perché non sono mai più tornati a casa? Che cosa è accaduto loro? A chiudere, una delle inchieste di “Chi l’ha visto?”: l’omicidio di Antonella Di Veroli. Roma, quartiere nomentano, è la notte tra il 10 e l’11 aprile 1994.  Antonella Di Veroli, 47 anni, consulente del lavoro, viene uccisa in casa con due colpi di pistola alla testa. Perché? Chi poteva volerle tanto male? Il suo cadavere verrà ritrovato chiuso all’interno dell’armadio della camera da letto. Le ante sono state sigillate.

Logo Canale5Su Canale 5 quarto appuntamento con Il Principe – Un amore impossibile, seconda stagione (Le anticipazioni qui). A seguire in replica la quarta puntata de Le mani dentro la città.
Logo Italia1Su Italia 1 nuovo appuntamento con Wild Sun, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. A seguire il film Armageddon – L’incubo finale (USA, 2009) di Nick Lyon, con Luke Goss, Marina Sirtis, Colin Salmon.

Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers sarà quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano. Tra le esclusive di questa edizione di Wild la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Il bisbetico domato (Ita, 1980) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Ornella Muti. A seguire il film Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio (Ita, 1983) di Sergio Martino, con Johnny Dorelli, Lino Banfi.

Elia è un autentico misogino: vive isolato nel suo paesino e odia la città, la compagnia e le donne. Tollera soltanto Mamy, anziana governante di colore, unica ammessa nella fattoria. Ma in una sera di pioggia, per un guasto all’automobile, bussa alla sua porta una bella ragazza di città.

La7 logo Su La7 il film Suspect – Presunto colpevole (USA, 1987) di Peter Yates, con Joe Mantegna, Liam Neeson, Dennis Quaid, Cher.A seguire Dieci piccoli indiani (GB, 1965) di George Pollock, con Mario Adorf.

Un’avvocatessa dello Stato difende un barbone sordomuto accusato di aver sgozzato una segretaria. L’aiuta a trovare prove a discarico un membro della giuria, un simpatico filibustiere innamorato della ragazza.

New Logo MtvSu MTV il film Oggi sposi… niente sesso (USA, 2003) di Shawn Levy, con Brittany Murphy e Ashton Kutcher. A seguire Acapulco Shore.

Sarah e Tom si sposano contro la volontà dei genitori di lei e vanno in Europa in luna di miele. I genitori però mandano l’ex di Sarah ad interrompere il matrimonio.

Cielo logo Su Cielo il film Tentacoli sulla città (USA, 2012) di Jason Bourque, con Esai Morales, Ona Grauer, MacKenzie Porter,Michelle Harrison, Jay Brazeau, Matty Finochio. A seguire il film La Chiave (Ita, 1983) di Tinto Brass, con Stefania Sandrelli.

Un oggetto volante non identificato, usato per scopo militare, provoca un disastro climatico a Seattle mettendo a rischio la vita della popolazione.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Extant.

Nel primo episodio dal titolo Cosa sta succedendo?, alla luce del giorno, Molly e Ethan vengono ritrovati nei boschi. In ospedale, la donna si rende conto di ciò che le è successo, ma nessuno crede che sia mai stata incinta. Quando si rivolge a Sam per avere il suo sostegno e l’ecografia fatta qualche settimana prima, l’amica si comporta alla stessa maniera, negando ogni ricordo di Molly e attribuendoli alle allucinazioni di cui soffre. A questo punto anche John non sa più a cosa credere, e preferisce concentrarsi su Ethan, gravemente danneggiato dagli eventi di quella notte. Una sera Molly si ricorda di un fazzoletto con cui si era tamponata una ferita durante il soggiorno dal padre. Una volta recuperato, isola il DNA del feto e scopre una componente aliena. Riconquistata la fiducia del marito, torna al lavoro fingendo di credere alla tesi allucinatoria. Le analisi di un collega sugli esperimenti svolti durante la sua missione evidenziano che ciò con cui è venuta a contatto è un’inusuale forma di energia. Mentre Ethan si riprende, il feto di Molly viene fatto crescere in una struttura segreta. Uno scienziato che lavora al progetto viene contagiato e, in preda alle allucinazioni, uccide brutalmente un collega.

Nel secondo episodio intitolato Incubi, Ethan ha degli incubi, cosa ritenuta non possibile per uno humanich, nei quali sogna i cerchi visti sulla pancia della madre. Molly introduce una cimice nel corpo della dottoressa Barton, attraverso la quale scopre che l’amica viene ricattata. Harmon ruba le impronte a Kern, responsabile della sicurezza dell’ISEA, e accede alla struttura per copiare delle informazioni. Incontratosi con Molly e suo marito, spiega loro che i cerchi che aveva disegnato nella sua roulotte costituivano un breve messaggio che aveva visto su uno schermo della stazione spaziale e consegna loro le relative informazioni. Poco dopo viene catturato da Kern. I dati sono criptati ma Ethan, che dimostra abilità in continua crescita, aiuta i genitori a decrittarli. Il documento protetto è un video col quale si scopre che Katie, la figlia di Sparks ufficialmente morta in un incidente spaziale, era stata vittima assieme ai suoi compagni di missione della misteriosa forma energetica e si era sacrificata per fare in modo che non potesse raggiungere la Terra.

RAI 5Su Rai 5 il doc I buongustai dell’arte. A seguire I predatori dell’arte perduta -Vincent van Gogh. Quindi Ghiaccio bollente: Joss Stone/Mavis Staples.

Andrew Graham Dixon e lo chef Giorgio Locatelli hanno una passione comune: l’Italia, la sua cultura, le sue tradizioni. Il viaggio artistico e culinario di due autentici ‘innamorati’ di un paese straordinario.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “La tensione corre su IRIS”, il film Psyco (USA, 1998) di Gus Van Sant, di Vince Vaughn, Anne Heche, Julianne Moore, Viggo Mortensen.

Non e’ un remake, ma la fedele riproduzione, persino nei dettagli, del capolavoro di Hitchcock. Un insolito omaggio di Gus Van Sant al grande maestro del brivido.

La5 LogoSu La 5 il film Penelope  (USA/GB, 2006) di Mark Palansky, con Christina Ricci, James Mcavoy, Reese Witherspoon. In seconda serata Cambio casa, cambio vita.

Penelope Wilhern, figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: è infatti nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzerà solo il giorno in cui sarà amata da “qualcuno come lei”.

Italia 2Su Italia 2 due puntate di Shameless.

Nuove identità (S04E09)  Fiona può finalmente lasciare gli arresti domiciliari, ma la ricerca di un lavoro si rivela da subito molto più difficile di quanto pensasse.
L’ultima chiacchierata (S04E10) Frank sta sempre piùmale e per alleviare il dolore, si imbottisce di ogni genere di droghe che Sammi devotamente gli procura.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la seconda puntata in replica di Anni ’50, con Ezio Greggio.

Ciro tenta di riconquistare l’amore di Carmela, ma invano. La ragazza, infatti è sempre più decisa a sposare Edoardo.

Real TimeSu Real Time tre puntate in replica di Mamma sei 2much!, quindi tre de Il ragazzo di 380 kg.

Cosa accadrebbe se una madre dicesse di essere piu’ ‘hot’ della figlia? Toccherà alla mamma troppo esuberante o alla figlia troppo giudiziosa doversi sottoporre ad un completo makeover?

[adsense]

Altri canali in chiaro.

24 Rai Movie

21:15  Finche’ dura siamo a galla
23:00  Ecco noi per esempio

38 Giallo

20:10  Law & Order – I due volti della giustizia
21:05  Cracked
22:50  Il gene del male

25 Rai Premium

20:15  Ho sposato uno sbirro 2
21:20  Made in sud

29 LA7d

20:05  Cuochi e fiamme
21:10  Cambio moglie USA
23:10  Cambio moglie

9 Deejay Tv

20:20  Come e’ fatto il cibo
21:15  Karate Kid II – La storia continua
23:05  Gli anni ’80: il decennio che ci ha cambiati

39 Top Crime

20:20  Law & Order: Unita’ Speciale
21:10  Il ritorno di Colombo
23:15  Rizzoli & Isles

[adsense]

50 laeffe

20:00  RNEWS – Life
20:15  RED – Bourdain: Cucine segrete
21:05  Il mistero del lago – Top of The Lake

52 DMAX

20:20  Rimozione forzata
21:10  World’s Top 5
22:00  L’impero delle macchine
22:45  Sollevamento case 

28 TV 2000

20:10  Rosario da Lourdes in differita
20:40  TG TG
21:10  Nati ieri
22:05  Reparto Maternita’

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.