Pechino Express 4: video promo, il 7 Settembre torna il reality. Paola Barale, Yari Carrisi e Naike Rivelli tra i viaggiatori.

pechino express
Pechino Express
pechino express
Pechino Express 3

PECHINO EXPRESS 4, IL 7 SETTEMBRE AL VIA LA NUOVA EDIZIONE: ANTICIPAZIONI E CONCORRENTI – “Viaggiatoriiiiiiiii”, chi ha in testa questa parola e la voce di Costantino della Gherardesca sa bene di cosa stiamo parlando. Uno dei reality più emozionanti e complicati della tv torna e lo fa prima del previsto con una nuova edizione, la quarta e la terza condotta sempre dal pungente Costantino.

[adsense]

Nessuna novità, almeno per quello che riguarda la formula, ma una nuova location e nuove coppie di concorrenti, più o meno omogenee. Questo è Pechino Express che con la sua quarta stagione ci porterà alla scoperta del nuovo mondo tra Perù e Brasile tra le strade del Sud America. Le registrazioni sono già iniziate da un paio di settimane e mai come quest’anno si sa quasi tutto sui concorrenti. Tra le fila dei viaggiatori, infatti, ci saranno Scialpi, la neo single Paola Barale, Luca Tommassini, ma anche due figli d’arte Yari Carrisi, Andrea Facchinetti e la sorella Naike Rivelli. Clicca qui per vedere il primo promo dell’edizione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.