Stasera in tv, 17 luglio 2015: Gli italiani hanno sempre ragione, Segreti e delitti, La grande storia

stasera in tv
Segreti e delitti su Canale 5

Stasera in tv con i programmi della prima serata di venerdi 17 luglio 2015.

stasera in tv
Segreti e delitti su Canale 5

Logo Rai1 Su RaiUno terza puntata di Gli italiani hanno sempre ragione, con Fabrizio Frizzi. A seguire Le Vie dell’Amicizia. L’albero della vita.

Anche in questa puntata del game show di Rai1, Fabrizio Frizzi richiederà opinioni, attraverso domande multiple, di varia natura che daranno lo spunto per discussioni e dibattiti – in modo brillante, nuovo e coinvolgente – per capire le preferenze delle 6 famiglie ma, soprattutto, per individuare cosa voteranno gli italiani da casa e, quindi, i gusti del Belpaese.

Il pubblico davanti al televisore potrà rispondere in diretta, seguendo l’imprevedibile gioco delle domande, attraverso una semplice applicazione creata per la trasmissione, da scaricare gratuitamente sui principali store Apple e Android, elemento assolutamente innovativo del programma: finora sono stati più di 120mila i download, un vero e proprio boom di attivazioni. Tuttavia l’App non è indispensabile per partecipare alla trasmissione, che si presenta come un divertente salotto dal quale i Vip si confrontano e racconteranno anche le loro esperienze.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate di Body of Proof. A seguire Experia – Viaggio in Italia nell’anno dell’Expo.

Nell’episodio “Condannato a morte”, una donna muore in circostanze misteriose. Partono le indagini e il dottor Ethan (Geoffrey Arend), sempre più coinvolto nel caso, scopre che la vittima ha una gemella. Megan (Dana Delany) indaga su un decesso nell’ospedale dove operava.

A seguire, in “Un’altra possibilità”, Megan si occupa dell’assassinio di una esperta cavallerizza. Tra i sospettati c’è una donna, finita in carcere per spaccio di droga.

Infine, nell’episodio “Scomparso” la dottoressa Hunt affianca un agente dell’Fbi nelle indagini sulla scomparsa di una bambina.

[adsense]

Logo Rai3 Su RaiTre puntata de La Grande Storia.

Ventennio segreto – Scopriamo alcuni degli aspetti poco noti del Ventennio fascista attraverso i documentari: ‘Gli amori proibiti’ e ‘I denari’ di E. A. Cicchino e ‘La bella principessa’ di Marisa Del Monte.

Logo Canale5Su Canale 5 quinta puntata di Segreti e Delitti. A seguire la serie Golden Boy, in prima tv.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ricostruiscono i grandi casi irrisolti della cronaca e gli enigmi italiani e internazionali che continuano a non trovare ancora una soluzione.

Logo Italia1Su Italia 1 tre puntate in prima tv della serie The Night Shift. A seguire il film La terza stella (Ita, 2004) di Alberto Ferrari, con Ale e Franz.

Ritorno a casa (S02E02) TC ritorna all’ospedale dopo la sua breve sospensione e deve occuparsi del caso di una domma a cui il marito ha sparato accidentalmente.

Colpo al cuore (S02E03) Jordan e TC sembrano consolidare il loro rapporto affettivo.

Un amore contrastato (S02E04) I medici del turno di notte si trovano a dover intervenire su una giovanissima coppia e una donna incinta, coinvolti in un incidente d’auto.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Fantozzi (Ita, 1975) di Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro. A seguire il film Quella sporca dozzina (USA/GB, 1967) di Robert Aldrich, con Richard Jaeckel, Jim Brown, Ralph Meeker.

L’impiegato Ugo Fantozzi è solo una piccola parte dell’azienda nella quale lavora. Ma la sua arrendevolezza fa sì che i suoi colleghi sfaticati possano approfittarsi di lui. “Sollevato” da una moglie sfiorita e da una figlia orripilante, Fantozzi deve anche subire le iniziative del suo collega Filini.

La7 logo Su La7 prima Il Meglio del Paese delle Meraviglie, quindi alle 22.40 seconda puntata di Special Guest, su Checco Zalone, e il film Imaginary Heroes (USA/Ger, 2004) di Dan Harris, con Sigourney Weaver, Jeff Daniels, Michelle Williams.

Il suicidio del giovane Matt da inizio porta all’estremo le crepe nella crisi della sua famiglia. La madre si butta sulla marjuana, il padre si chiude in se stesso e rifiuta contatti umani e il fratello minore si rode nella commiserazione. E alla fine tutti gli scheletri nell’armadio usciranno fuori a svelare una nuova verità.

New Logo Mtv Su MTV il film Ghostbusters II (USA, 1989) di Ivan Reitman, con Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis. A seguire il film Piovuta dal cielo (USA, 1999) di Bronwen Hughes, con Sandra Bullock e Ben Affleck.

New York. Sono passati 5 anni da quando gli acchiappafantasmi liberarono la città dal semidio sumero Gozer, e da allora non vi è stata più traccia di fantasmi. Ma di fronte alla nuova minaccia, il gruppo si ricompone.

Cielo logo Su Cielo due puntate di Quattro matrimoni in Italia e a seguire due di Love Jessica.

Quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre in qualità di giudici.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film All Cheerleaders Die (USA, 2013) di Lucky McKee, Chris Sivertson, con Caitlin Stasey.

Maddy Killian è un ribelle di 17 anni che frequenta la scuola superiore di Blackfoot. Per umiliare il capitano della squadra di football chiama a raccolta un gruppo di cheerleaders che appoggiano la sua causa, ma dopo una tragica svolta di eventi le ragazze vengono coinvolte in una battaglia soprannaturale che culmina in una notte di pieno caos che non dimenticheranno mai. Le riprese si terranno a Los Angeles.

RAI 5Su Rai 5 appuntamento con Tutto Dante.

Roberto Benigni legge e spiega alcuni canti dell’Inferno dalla Divina Commedia, l’immensa opera scritta da Dante Alighieri.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Lampi d’Oriente”, il film L’anno del dragone (USA, 1985) di Michael Cimino, con Mickey Rourke, John Lone. A seguire speciale Ischia Global Fest. Ma veniamo al prime time.

A Chinatown, il quartiere cinese di New York, Stanley Whit è un capitano di polizia reduce dal Vietnam che ha l’incarico di indagare su alcuni delitti accaduti dopo l’uccisione del leader della malavita locale, Jakie Wong.

La5 LogoSu La 5 appuntamento con Il matrimonio più bello. A seguire il film Il meglio di me.

Il matrimonio più bello racconta le storie d’amore di giovani coppie che, da nord a sud dell’Italia, hanno deciso di dirsi “Sì, lo voglio”.

Italia 2Su Italia 2 il film Pallottole cinesi (USA, 2000) di Tom Dey, con Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu. A seguire ShamelessCalcio Mercato.

Chon Wang è un maldestro soldato della guardia imperiale cinese. Quando la principessa Pei Pei viene rapita dalla Città Proibita e portata negli Stati Uniti, Wang si sente responsabile e chiede di far parte delle guardie che andranno a liberare la principessa.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Scherzi a parte.

Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset torna, in una versione completamente rivoluzionata, con un binomio esplosivo al timone: Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis.

Real Time Su Real Time le prime due puntate de Il Boss delle Torte – La Sfida – Sudamerica. A seguire una puntata in replica di Undercovered Boss.

Gli chef pasticceri devono dimostrare la loro creatività realizzando il maggior numero di dolci con il pistacchio. Verranno giudicati da Alfredo e da un ospite pasticcere.

[adsense]

Altri canali in chiaro.

24 Rai Movie

21:15  Sulle tracce dell’assassino
23:05  The Aviator

38 Giallo

20:15  Law & Order – I due volti della giustizia
21:05  Bones
22:50  Deadline: Dentro il crimine

25 Rai Premium

20:20  Ho sposato uno sbirro
21:20  I Vicere’
23:05  Chiamata d’emergenza

29 LA7d

20:05  Cuochi e fiamme
21:10  Josephine, ange gardien

9 Deejay Tv

20:10  Come e’ fatto il cibo
21:10  Nessuna pieta’
23:00  Mangiatori di uomini: il super coccodrillo
23:55  L’invasione delle meduse

39 Top Crime

20:20  Rizzoli & Isles
21:10  Hostages

50 laeffe

20:05  NUOVI ESPLORATORI Citta’ nascoste
21:05  The Women – Donne
23:10  Omicidi tra i fiordi

52 DMAX

20:20  Recupero crediti
21:10  Alaska: pesca in alto mare – 1^TV
22:00  Airplane Repo: operazione recupero
22:50  Cacciatori di tornado

28 TV 2000

20:10  Rosario da Lourdes in differita
20:40  TG TG
21:10  Il medico dei pazzi
22:45  Effetto notte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.